Albano senza filtri sulla madre dei suoi figli: “vorrei vivere con…”

Albano ha parlato senza peli sulla lingua della madre dei suoi figli, facendo una dichiarazione qualche tempo fa che nessuno si sarebbe aspettato.

Scopriamo cosa ha rivelato il noto cantante di Ciellino San Marco, papà dei quattro figli avuti dal matrimonio con la cantante Romina Power, e di Jasmine ed Albano Carrisi Junior, avuto con Loredana Lecciso.

Albano-dichiarazione-sulla-madre-dei-suoi-figli-Altranotizia
Albano-Altranotizia-(Fonte: Google)

Albano Carrisi ha parlato con sincerità della madre dei suoi figli, la donna che tanto tempo fa gli ha letteralmente rubato il cuore. Ecco le parole dell’artista pugliese.

Albano, la dichiarazione sulla madre dei suoi figli

Albano ha vissuto una lunga storia d’amore con la cantante Romina Power, che ha incontrato per la prima volta negli anni sessanta, durante le riprese del film “Nel Sole”.

La loro è stata una relazione passata alla storia, che ha fatto sognare ad occhi aperti milioni di italiani. Purtroppo però, nonostante i cantanti due fossero convolati a nozze dando poi al mondo quattro bellissimi figli, dopo tanti anni trascorsi insieme, si sono detti addio, mettendo fine alla favola d’amore più famosa della canzone italiana.

Dopo aver voltato pagina e essersi allontanato per sempre da Romina Power, Albano ha incontrato Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto gli splendidi Jasmine e Albano Carrisi Junior.

La loro storia è stata spesso oggetto di rumors, prima perché il pubblico non accettava di buon grado una nuova compagna accanto al cantante, una donna che non fosse Romina per intenderci, e in secondo luogo perché in tanti hanno cominciato ad ipotizzare che a qualche tempo tra Loredana ed il cantante di Ciellino San Marco fossero finiti i sentimenti e il feeling. A queste voci però ha risposto lo stesso Albano un po’ di tempo fa.

L’amore va a gonfie vele per il cantante di Ciellino San Marco

Come ha dichiarato lui stesso quest’estate dopo aver festeggiato il compleanno della figlia Jasmine, che ha compiuto vent’anni, tra lui e Loredana va tutto a gonfie vele. Così il celebre artista pugliese ha messo a tacere una volte e per tutte le voci circa la rottura tra lui e la Lecciso, spiegando che si è trattato solo di fake news, divulgate dai media ma del tutto infondate.

“Smentite. Smentite. Vorrei vivere con Loredana altri 50 anni di amore come quello che stiamo vivendo” ha detto a gran voce alla redazione di Libero quotidiano.

Insomma oltre alla carriera, anche la vita sentimentale di Albano Carrisi sembra una strada radiosa ricca di soddisfazioni.

Loredana-Lecciso-Albano-Altranotizia
(Fonte: Instagram post/Instagram di Loredana Lecciso)
Impostazioni privacy