Maddalena Corvaglia e il brutto litigio con la Canalis | Spifferato il reale motivo

Come ormai è noto, Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis non sono più grandi amiche, da qualche tempo. Solo recentemente si sono svelati i motivi del loro allontanamento, finora tenuti nascosti. 

Coppia storica di Striscia la Notizia, in qualità di veline, Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis hanno rappresentato il prototipo della vera amicizia. Inseparabili, la condivisione è stata un loro punto di forza, dalla professione alla vita privata. Un vero e proprio rapporto fraterno che le ha portate a raggiungersi reciprocamente in qualunque parte del globo.

Maddalena-Corvaglia-e-Elisabetta-Canalis-litigio-motivi-Altranotizia
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis-Altranotizia

Ma da pochi anni ormai, i tabloid hanno calato il silenzio su di loro se non per rivelare, naturalmente, qualche pettegolezzo sulle vicendevoli vite separate. La curiosità, però, in merito ai motivi che hanno spinto le ex showgirl a dirsi addio è ancora persistente e solo adesso qualcuno ha spifferato il retroscena che le riguarda.

Maddalena Corvaglia e il brutto litigio con la Canalis

Come non ricordarle al tg satirico di Canale 5, intente a piroettare davanti a milioni di telespettatori. I riflettori non si sono mai spenti su Maddalena ed Elisabetta, sempre protagoniste e al centro di cronache rosa che interessassero la loro vita sentimentale.

Ai tempi, quando il gossip le menzionava, il riferimento era sempre duplice, l’una non ha mai escluso l’altra ma purtroppo oggi non è più così poiché ormai si parla solamente ed eventualmente della loro quotidianità singolarmente, grazie anche ad Instagram. Nonostante tutto, la bizzarria nel conoscere i dettagli della loro rottura permane ancora e qualcuno è pronto a svelarne i motivi.

Spifferato il reale motivo

Il Direttore di Novella 2000, Roberto Alessi ha rivelato un retroscena che costituirebbe la ‘separazione’ tra le due ex veline, durante la trasmissione Ogni Mattina sul canale TV8. Inizialmente, si è mostrato alquanto titubante nell’esporsi, tenendo presente che le dirette interessate non hanno mai voluto parlarne pubblicamente. Alla fine è riuscito a far trapelare qualche minuzia: “una delle due si è sentita tradita dall’amicizia dell’altra”.

Ad un certo punto, incalzato dalla conduttrice Adriana Volpe, ha dato un’esclusiva: “sono pronte per fare la pace.” Finalmente, ha raccontato quella che potrebbe essere la verità dietro il brutto litigio tra le due donne. Infatti, sembra che la causa scatenante fosse un contratto nel quale era previsto un progetto che avrebbero dovuto fare insieme ma, improvvisamente, una delle due ha dato forfait. Si specifica comunque che si tratti solamente di rumors, come ha tenuto precisare Roberto Alessi durante il suo l’intervento.

Maddalena-Corvaglia-e-Elisabetta-Canalis-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy