Davide Silvestri, promosso per il prossimo anno: il ruolo dopo il Gf Vip

Davide Silvestri ha da poco concluso la sua avventura al Gf Vip ma a quanto pare c’è nell’aria un’idea che potrebbe trasformarsi in un futuro progetto concreto.

Il secondo classificato del Gf Vip 6 ha ripreso la sua vita con una marcia in più dopo il reality dopo essere riuscito a mostrare chi è davvero.

davide-silvestri-nuovo-reality-Altranotizia
Davide Silvestri-Altranotizia (fonte: Google)

Davide Silvestri ha svelato che questa opportunità gli ha donato ancora di più il valore delle cose importanti e l’opportunità di riscatto di cui aveva bisogno. Un grande successo quello dell’ex gieffino che ha conquistato il pubblico mostrando sia i suoi pregi ma anche i suoi difetti ed il suo modo di essere al completo. Ora ha affermato che il prossimo anno avrebbe già un ruolo interessante da intraprendere. Di cosa si tratta?

Davide Silvestri, pronto per un nuovo progetto

Davide Silvestri ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita dopo la fine del Gf Vip 6. Questa avventura ha permesso alla sua persona di emergere ed è proprio quello che si augurava da questo percorso. Stare sei mesi lontano da chi amava e dal suo lavoro gli ha permesso di dare ancora più valore alle cose concrete a cui è legato da sempre.

Dopo la fama, arrivata ancora da ragazzino, il momento in cui stava venendo a mancare il successo non è stato semplice per lui da superare. La decisione di lasciare il mondo della recitazione e della Tv è stata dettata dalla necessità di rimanere fedele a se stesso come ha più volte spiegato lui stesso.

Dopo essere uscito dal reality ha potuto abbracciare la sua fidanzata Lili che ha addirittura deciso di sposare e lo ha svelato nello studio di Verissimo. Ha ripreso il suo lavoro e cioè la produzione di birra artigianale che è la sua vera passione. E proprio nel contesto della sua azienda è stato vittima di recente di uno scherzo delle Iene che è diventato virale.

Insomma un post Grande Fratello vip pieno di emozioni ed a quanto emerge da un’intervista che ha rilasciato proprio Davide Silvestri a Casa Chi un ruolo perfetto per lui per il prossimo anno. Di cosa si tratta?

Ecco di quale ruolo si tratta

Davide Silvestri ha rivelato a Casa Chi che attualmente non prenderebbe parte ad un altro reality dato che l’impegno durato ben 6 mesi al Gf Vip è ancora troppo recente. ha stupito molto però affermando che c’è un reality al quale sta pensando. Si tratta dell‘Isola dei Famosi alla quale l’ex gieffino ha partecipato nel 2003.

Silvestri ha preso parte alla prima edizione dell’Isola con Simona Ventura quasi vent’anni fa ed ha affermato : “L’Isola dei Famosi? A me piace molto come programma, ho fatto la prima edizione”. Ma ciò che ha fatto ben sperare i fan è l’affermazione: “L’anno prossimo ci potrei pensare. Adesso è improbabile, devo seguire il lavoro con la birra e poi anche Kekko che parte con il tour e io sono il suo assistente personale”.

Chissà che non ci sarà un colpo di scena e vedremo Davide Silvestri esattamente 20 anni dopo affrontare la seconda selvaggia sfida all’Isola.

davide Silvestri-pronto-per-l'isola-dei-famosi-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy