Home Spettacolo Anna Tatangelo, senza vergogna l’ha ammesso dopo anni: “non mi sentivo a...

Anna Tatangelo, senza vergogna l’ha ammesso dopo anni: “non mi sentivo a mio agio e…”

443
0

Finalmente, dopo diversi anni, Anna Tatangelo ha ammesso una verità che la riguarda da un punto di vista personale. Ecco le sue parole.

Grande artista nonché conduttrice di Scene da un Matrimonio, quale avventura televisiva da poco conclusasi, Anna Tatangelo la conosciamo tutti anche grazie alle cronache rosa che frequentemente deliziano i suoi ammiratori in merito alle novità che ineriscono la sua vita sentimentale.

Anna-Tatangelo-confessione-Altranotizia
Anna Tatangelo-Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante la sua vita proceda a gonfie vele, travolta da un amore incondizionato sia da parte di suo figlio che dal nuovo fiancé Livio Cori, aleggia un’ombra nel suo animo che la incupisce. Trattasi di una dichiarazione afferente a un aspetto molto personale di sé. Ecco quanto affermato.

Anna Tatangelo, senza vergogna l’ha ammesso dopo anni

Generalmente, com’è naturale che sia, i personaggi di spettacolo custodiscono per sé stessi segreti che li riguardano. Nel tempo, possono rivelarsi come anche rimanere avvolti nel mistero, per sempre, come ad esempio un tradimento oppure una propria scelta personale di vita.

Ed è così che è accaduto proprio ad Anna Tatangelo, determinata e convinta delle proprie decisioni per quanto esse le abbiano attirato anche molte critiche. Più specificamente riguarda un aspetto di sé, a livello esteriore che, solamente dopo diversi anni, si è sentita pronta a manifestare. Di seguito si riportino le sue parole.

“Non mi sentivo a mio agio e…”

La cantante ha fatto ricorso alla chirurgia estetica. Negli anni, si sono riscontrati molteplici giudizi verso la sua persona e tra tutti, il commento più ‘gettonato’ ineriva a quanto l’eventuale ritocchino le avesse attribuito più anni rispetto all’età anagrafica in quel momento.

Anna Tatangelo non si è mai pentita delle scelte compiute e, durante la scorsa stagione televisiva di Belve, ha rilasciato un’intervista a Francesca Fagnani in cui le ha chiesto proprio che rapporto avesse con la medesima chirurgia estetica: “non mi sentivo a mio agio e mi sono rifatta il seno“, specificando che lei a fronte di altre donne dello spettacolo non ha mai avuto problemi ad ammetterlo.

Inoltre, ha approfittato di quell’ospitata per togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa in riferimento alle critiche accennate poc’anzi: “non vuol dire cambiare i neuroni della testa perché siccome ti rifai non sei una persona normale“, sottolineando quanto, sovente, chi decida di ricorrere alla chirurgia estetica venga purtroppo ‘discriminato’.

Naturalmente, si è mostrata nel complesso molto serena e sincera nelle sue asserzioni, senza vergogna né pudore poiché si ritiene sia giusto e rispettabile qualsiasi scelta venga compiuta al fine di sentirsi bene con sé stessi.

Anna-Tatangelo-Belve-Altranotizia
(Fonte: Belve/RaiPlay)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here