Pier Silvio Berlusconi e il suo piano segreto: a farne le spese proprio lei

Pier Silvio Berlusconi guida l’altro grande polo televisivo, alternativo alla Rai. Il suo compito è quello di far crescere l’azienda e di essere sempre più competitivo sul mercato. Occorre prendere decisioni anche dolorose e adesso una di queste potrebbe riguardare una big. Di chi stiamo parlando?

Lo impone il suo ruolo: Decidere. Un ruolo che non può essere ricoperto da tutti perché alcuni compiti non possono essere assolti da tutti. Lui, nel suo ruolo di vicepresidente ed amministratore delegato del gruppo Mediaset, questi compiti da assolvere li conosce molto bene e li realizza al meglio.

Pier-Silvio-Berlusconi-piano-Altranotizia (1)
Pier-Silvio-Berlusconi-Altranotizia (Fonte: Google)

Pier Silvio Berlusconi sa che decidere spesso impone delle scelte, anche drastiche, su donne e uomini dell’azienda. E sa bene che l’obiettivo da conseguire è il miglioramento, la continua crescita del gruppo che si dirige. Decidere può quindi portare anche alla decisione più difficile, quella che comporta, come conseguenza, una cessazione del rapporto lavorativo.

In questo periodo si stanno facendo sempre più insistenti le voci riguardanti una chiusura anticipata del rapporto tra un big della televisione ed il gruppo di Cologno Monzese. Di chi stiamo parlando?

Pier Silvio Berlusconi, ha proprio deciso con lei?

Nel mondo dello spettacolo, ed ancor più nel movimentatissimo mondo della televisione, arrivi e partenze, passaggi da un’azienda televisiva ad un’altra, sono all’ordine del giorno. Ma quando si parla di grandi nomi tutto diventa più difficile e più difficilmente comprensibile.

Da qualche tempo all’interno del Gruppo Mediaset si parla del contratto con la conduttrice napoletana Barbara D’Urso. Nei mesi scorsi la conduttrice ha visto ridursi considerevolmente i suoi spazi e tutto lasciava presagire un suo imminente addio. La scelta di Mediaset di affidarle la conduzione del reality La Pupa ed il secchione è parsa ai più come un’altra possibilità concessa alla conduttrice dal gruppo della famiglia Berlusconi.

Purtroppo gli ascolti de La Pupa ed il secchione stanno complicando le cose. Mentre Mediaset, secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, sta già valutando l’ipotesi di un cambio di conduzione che vedrebbe Silvia Toffanin in pole al posto di Barbara D’Urso, Pier Silvio Berlusconi ed i suoi più stretti collaboratori stanno parimenti valutando la posizione contrattuale della conduttrice napoletana.

Stando a diverse voci, il contratto di Barbara D’Urso dovrebbe scadere verso dicembre di quest’anno e la diretta conseguenza potrebbe essere l’addio della conduttrice napoletana a Mediaset al termine di questa stagione. E poi qual è il suo futuro?

Il tempo delle scelte

La decisione estrema da parte di Pier Silvio Berlusconi e del gruppo che lui dirige, comporterebbe un momento di profonda riflessione per la conduttrice napoletana. Valutazioni su ciò che sarà il suo futuro lavorativo.

Dopo il clamoroso addio di Alessia Marcuzzi, un’altra big potrebbe dire addio a Mediaset. Cosa farà allora Barbara D’Urso, valuterà nuove proposte provenienti da altre gruppi televisivi o penserà di regalarsi un anno sabbatico per riposarsi e ricaricare la batterie in vista di una nuova avventura televisiva? Molto presto conosceremo la risposta.

Barbara-D'Urso-fuori-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy