Principesse Selassié, altro che Gf Vip! Ecco chi se le vorrebbe accaparrare

Le principesse Selassié stanno vivendo un periodo d’oro dopo la partecipazione al Gf Vip. Numerose proposte di lavoro e, a tal riguardo, ecco chi se le vorrebbe accaparrare.

Divenute ormai delle vere e proprie vip, le principesse Selassié sono pronte a conquistare il mondo con la loro giovialità nonché quella inconfondibile capacità di intrattenimento. Attualmente, sono richieste per numerose interviste, sia in studio sia via social, come Verissimo oppure l’Isola Party.

principesse-Selassié-proposta-Altranotizia
Le principesse Selassié-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma qualcosa bolle in pentola poiché c’è qualcuno che vorrebbe ingaggiarle per un progetto molto importante. Una grande occasione a cui non si può dire di no e costituisce anche un’opportunità per farsi conoscere ancora di più, lanciandosi in una nuova avventura, al fine di concretizzare un’eventuale percorso televisivo. Qual è la novità che ha reso così trepidanti le giovani?

Principesse Selassié, altro che Gf Vip!

Grande fermento per Clarissa, Lulù e Jessica, pronte per godersi la popolarità così conquistata. Tra l’altro si rammenti che quest’ultima non è nuova al mondo dello spettacolo per aver preso parte alla seconda edizione di Riccanza. Inoltre, come preannunciato dalla ‘baby princess‘, tramite il suo profilo Instagram, nei prossimi giorni le sorelle Selassié saranno a Milano per un ‘meet and greet‘ con i loro fan.

In attesa di soddisfare le richieste dei loro ammiratori, si parla di un progetto ancora più prestigioso che potrebbe dare il via ad una luminosa carriera sul piccolo schermo e non solo, qualora ciò fosse nei loro sogni. Una proposta comunque molto allettante a cui è difficile rifiutare. Ecco di cosa si tratta.

Ecco chi se le vorrebbe accaparrare

Durante una live social, Jo Squillo, quale ex concorrente dell’ultima edizione del Gf Vip e in compagnia delle ‘sue’ ragazze nonché amiche, ha proposto di presentarsi al prossimo Festival di Sanremo tutte e quattro insieme, come unico partecipante in gara. Potrebbe essere la svolta per le sorelle Selassié, vista la loro attitudine a cantare in pubblico com’è accaduto, ad esempio, durante la finale del reality show.

L’ex interprete di Siamo Donne, brano portato allo show canoro nel 1991 in coppia con Sabrina Salerno, ha così programmato: “con un vostro pezzo andiamo a Sanremo“, concludendo: “Cominciamo a lavorare?“. Un invito che ha scatenato un’esplosione di grande gioia tra le principesse, pronte a collaborare.

Sarebbe interessante ammirarle sul palco dell’Ariston con una canzone così inedita e fresca. Naturalmente, bisognerà attendere ulteriori sviluppi nei prossimi mesi, semmai dovesse concretizzarsi questa grande nonché gratificante eventualità.

principesse- Selassié-e-Jo-Squillo-Altranotizia
(Fonte: Twitter Rainbow)
Impostazioni privacy