Grande Fratello Vip, accesa faida familiare: volano stracci in pubblico

Grande Fratello Vip, disputa in famiglia per una ex concorrente. La discussione pubblica ha lasciato davvero senza parole i fan. 

Una ex vippona molto amata dal pubblico ha avuto una lite pubblica in famiglia. Siamo sicuri che per lei ma anche per i followers è stata una sorpresa vedere una replica così pungente.

Grande Fratello Vip-ex-vippona-discute-in-famiglia-ma-suoi-social-Altranotizia
Grande Fratello Vip-Altranotizia (fonte: Google)

Una ex concorrente del Grande Fratello Vip ha sollevato un polverone sul web dopo aver discusso in famiglia ma sui social. Questo di certo non era stato calcolato da lei e in molti si chiedono come avrà reagito davvero. Che cosa è successo?

Grande Fratello Vip, ex vippona e la discussione social

Una ex gieffina molto amata e oggi influencer di successo ha smosso il web per via di una disputa familiare dove i panni sporchi, come si suol dire, sono stati lavati pubblicamente. Facciamo un passo indietro ed approfondiamo per capire di chi si tratta. La ragazza in questione non è di certo nuova al mondo dei reality ed il Grande Fratello Vip non è l’unico a cui ha partecipato.

Durante il suo percorso al Gf Vip ha espresso se stessa al massimo con debolezze e pregi conquistando i telespettatori. Ma non solo dato che nel reality ha trovato anche l’amore. Una relazione concreta che si è evoluta all’esterno fino a diventare matura e consapevole. La coppia è amatissima dai fan che seguono ogni giorno la loro quotidianità con interesse. Di questa ex concorrente del Grande Fratello Vip conosciamo molto bene anche la mamma ed è proprio con lei che sono volati stracci. Avete capito di chi si tratta?

Botta e risposta pungente

La ex inquilina del Grande Fratello Vip di cui stiamo parlando è Giulia Salemi che nel reality ha trovato l’amore con Pierpaolo Petrelli. La coppia è felice ed appagata e condivide la propria vita coi fan che tanto supportano i loro beniamini. Abbiamo visto Giulia anche a Pechino Express insieme alla madre e abbiamo potuto capire quindi il legame profondo che le lega. Fariba è sempre stata a sostegno dei Pralemi e l’ultimo attacco social, del quale è stata protagonista, l’ha davvero smossa.

Come riportato da Biccy, durante una storia la donna ha parlato dei progetti futuri della coppia svelando qualcosa di troppo che ancora non andava detto. Per questo è stata duramente criticata ed additata come pensate e invadente. Ma la goccia che l’ha fatta esplodere è stato il commento, scherzoso, e il successivo averla menzionata da parte della figlia, rispondendo ad un fan che le ha chiesto come gestisce le persone invadenti. Fariba ha scritto pubblicamente all’ex concorrente del Grande Fratello Vip che lei è stata duramente attaccata per aver difeso Pierpaolo mentre quando Giulia ha pubblicato conversazioni private tra di loro la cosa ha fatto sorridere. Ha aggiunto: “tu reagisci pubblicando certe cose. E non dire che ti avrei dovuto scrivere in privato, perché pure tu non hai rispettato me tante volte mettendo la mia voce in pubblico“.

Grande Fratello Vip-giulia-salemi-scontro-social-con-fariba-Altranotizia

Impostazioni privacy