Sabrina Ferilli, dopo mesi di attesa il momento è arrivato: il lieto annuncio

Sabrina Ferilli è la donna italiana per eccellenza e il posto che ha conquistato nel cuore degli italiani è solido e resistente. Ma di che annuncio si parla?

L’attrice non ha bisogno di presentazioni dato il suo successo e la sua fama. I telespettatori seguono con molto interesse tutto ciò che riguarda lei e la sua formidabile carriera.

Sabrina Ferilli-torna-sul-grande-schermo-Altranotizia
Sabrina Ferilli-Altranotizia (fonte: Google)

Sabrina Ferilli è una delle protagoniste più apprezzate dei programmi di Maria De Filippi che apprezza la sua ironia e simpatia. Immancabile presenza a Tu si Que Vales come giuria popolare. Finalmente però a breve la vedremo in vesti differenti e aggiungiamo per la gioia dei numerosi fan che non vedevano l’ora. Di cosa si tratta?

Sabrina Ferilli, dopo mesi di attesa il lieto annuncio

Sabrina Ferilli ha incantato il pubblico con la sua bellezza e il suo sorriso. Una donna davvero energica ed autoironica che ha sicuramente lasciato il segno negli italiani. La sua carriera da attrice è esplosa con il film La Bella Vita di Virzì. Da quel momento in poi è stata protagonista di molti film importanti tra cui non possiamo non citare la Grande Bellezza di Sorrentino.

Esperienza significativa al cinema ed ovviamente nelle fiction dove è stata davvero apprezzata ma importante presenza anche in TV. La De Filippi ha voluto come presenza fissa Sabrina per la sua capacità di divertire il pubblico. Ogni volta organizza per lei scherzi e sorprese e non rinuncia più ad averla accanto sia in televisione che nella vita privata. Finalmente però Sabrina Ferilli ha dato un lieto annuncio ovvero che presto la vedremo in un nuovo progetto. Che cosa ha detto?

Ecco di cosa si tratta

I fan non vedevano l’ora di poterla vedere in un nuovo ruolo sul grande schermo. L’attesa è finalmente finita però. La Ferilli ha ricevuto una proposta da Pieraccioni che è uno dei suoi preferiti e non ha esitato ad accettare.

Interpreterà Lena ne Il Sesso degli Angeli, fuori al cinema a partire da ieri. Una ex prostituta a cui hanno portato via il figlio e si innamorerà di uno strepitoso Pieraccioni che però interpreta un prete. Sui social ha mostrato con entusiasmo i momenti sul set e ha precisato che, già dopo la chiamata del regista senza sapere nemmeno di cosa si trattasse, la sua risposta sarebbe stata comunque ‘sì’. Un’emozione rivedere l’amata Sabrina Ferilli nel suo ruolo di attrice e le facciamo un grande in bocca al lupo.

Sabrina Ferilli-il-sesso-degli-angeli-set-pieraccioni-Altranotizia

Impostazioni privacy