“Trattatecela bene”: appello accorato per Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è pronta per un altro sabato pomeriggio all’insegna di Verissimo ma a tal riguardo ha ricevuto un appello ben specifico. Ecco di cosa si tratta.

Un’altra colonna portante di Canale 5, Silvia Toffanin sta godendo del suo periodo d’oro, a livello lavorativo. Infatti, ultimamente, ha ricevuto molteplici riconoscimenti per la sua bravura e professionalità, da parte sia dei vertici, come il Direttore della medesima emittente televisiva sia dai suoi colleghi.

Silvia-Toffanin-appello-Altranotizia
Silvia Toffanin-Altranotizia (Fonte: Google)

In proposito, si sta preparando un’altra spumeggiante puntata di Verissimo per sabato 23 aprile; invece, si ricorda che l’appuntamento di domenica è ormai dedicato ai ‘best of‘, ovvero le storie e quindi le interviste del programma che hanno emozionato di più.

Con riferimento alla scaletta inedita, Silvia è stata il destinatario di un appello così profondamente mesto e disperato che riguarda un’ospite in particolare. Di chi si tratta?

Silvia Toffanin, per lei un appello accorato

Non capita così spesso che una conduttrice riceva raccomandazioni in merito a come trattare gli ospiti invitati nel proprio studio. E invece così è accaduto alla consorte di Pier Silvio Berlusconi, quale destinatario di una sollecitazione così importante e, nello stesso tempo, commovente.

Chissà la sua reazione nel momento in cui ne è venuta a conoscenza. D’altronde è ormai noto quanto Silvia manifesti dolcezza ed empatia con chi ha di fronte, a maggior ragione con gli ospiti nel suo iconico ‘salotto’. Ma chi è questa persona che ha sciolto il cuore del popolo social, tanto da essere così protetta?

“Trattatecela bene”

Si parla della ballerina Carola Puddu, una delle ultime eliminate dal Serale di Amici. Si rammenta lo sfogo della giovane, una volta appresa la sua immediata uscita dal talent e la gioia nel sapere che potrebbe far parte del Balletto di Roma per la prima di Romeo e Giulietta al Teatro Olimpico, a partire da ottobre. Così l’è stato preannunciato da Maria De Filippi e magari ne parlerà sabato a Verissimo.

I commenti social sono carichi d’affetto e in particolare uno ha molto colpito: “trattatecela bene” con tanto di cuoricino. Un’attenzione e un cura così sentitamente percepibili da scatenare un’ondata di like ed estrema dolcezza.

Secondo molti è lei la vera vincitrice di Amici 21 e altri non vedono l’ora di poterla ammirare nuovamente in televisione, regalandoci ancora una delle sue magnifiche esibizioni, tra un volteggio e l’altro. Anche noi ci uniamo al corale bene mostratole con l’augurio di una brillante e soddisfacente carriera.

Carola Puddu-Verissimo-Altranotizia
(Fonte: Instagram Verissimo tv)
Impostazioni privacy