“Fatto patto con lei prima del Gf Vip”: arrivata la conferma su Soleil Sorge

Soleil Sorge è stata una grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. In molti auspicavano la sua vittoria e, alla fine, si può dire che è lei la vera trionfatrice del reality. E sono arrivate anche delle conferme riguardo un certo patto. Quale?

Per quanto ci si sforzi a pensare non vi è stato un personaggio più incisivo, discusso, amato, seguito più di lei nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ora Katia Ricciarelli, poi Carmen Russo, via via una continua altalena di nomi che salivano, scendevano a seconda dei momenti e degli altrettanto altalenanti umori del pubblico a casa.

Soleil-Sorge-conferma-Altranotizia (1) (1)
Soleil-Sorge-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma lei c’era sempre. Ovunque e in prima fila, al massimo con qualcuno accanto. Alla fine non è risultata la vincitrice dell’edizione 2021 – 2022, ma dopo quanto accaduto all’interno della casa, la vera, autentica protagonista è stata lei: Soleil Sorge.

E riguardo all’influencer italo – americana, una domanda è sempre circolata nella casa del Grande Fratello Vip: Soleil Sorge è davvero fidanzata oppure no?

Soleil Sorge e l’attesa conferma

L’influencer italo – americana ha dato vita a quel famoso triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran che ha tenuto milioni di spettatori con il fiato sospeso, pronti poi a giudicare l’operato dei tre vip attraverso i social. Ma anche quando la relazione con il protagonista di Centovetrine sembrava ormai innegabile, Soleil Sorge continuava a parlare di un suo misterioso fidanzato, che aveva avuto modo di conoscere poco prima di entrare nella casa.

Il suo nome non è mai stato pronunciato da Soleil Sorge. A questo ci ha pensato Alfonso Signorini quando ha annunciato che il misterioso fidanzato dell’influencer si chiama Carlo Domingo. Ma di chi si tratta e perché Soleil non ha mai fatto il suo nome? E’ stato lo stesso Alfonso Signorini, dopo aver annunciato Urbi et Orbi il nome del suo fidanzato, a motivare il silenzio dell’influencer italo – americana.

Il compagno di Soleil non vuole apparire perché viene da un mondo diverso dallo spettacolo…Soleil e lui hanno fatto un patto prima che lei entrasse al GF“. Ecco spiegato il motivo di tanto mistero. Ma chi è Carlo Domingo?

Carlo Domingo e la volontà di non apparire

Carlo Domingo è un manager di un’agenzia di comunicazione che porta il suo nome, la Domingo Communication. Non vi sono altre informazioni che lo riguardano, salvo la sua precisa volontà di non apparire, poiché vuole evitare antipatiche commistioni tra lavoro e spettacolo.

Proprio per evitare tutto questo, poco prima dell’inizio dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Carlo Domingo ha pensato bene di cancellare i suoi profili social. Ora si può dire davvero che sono finalmente arrivate le risposte a quelle domande che per mesi hanno alimentato la curiosità di una moltitudine di persone.

Alfonso-Signorini-conferma-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy