Carola Puddu, clamoroso cambio di look: irriconoscibile dopo Amici

Carola Puddu è la ballerina di danza classica che ha stregato Amici ed è sempre stata sostenuta dalla maestra Celentano. Dopo la sua recente eliminazione ha stravolto il suo look stupendo i fan.

L’ex allieva del talent di Maria De Filippi ha dimostrato tutto il suo talento e la sua passione per la danza. Un fisico impeccabile ed una leggiadria che non sono di certo passati inosservati.

Carola Puddu-Altranotizia (Fonte: Google)

Carola Puddu ha stregato i telespettatori di Amici 21 e si è distinta subito per la sua tecnica impeccabile. Sette mesi che hanno cambiato la vita alla ballerina. Oggi la danzatrice ha stupito tutti con un cambio look strepitoso e quasi fatichiamo a riconoscerla. È davvero raggiante. Avete visto il cambiamento?

Carola Puddu e il clamoroso cambio look dopo Amici

Carola ha iniziato a ballare a soli 4 anni e dopo aver visto a teatro lo spettacolo Notre Dame De Paris. Si è iscritta alla prima scuola di danza e da quel momento la disciplina classica è diventata la sua compagna di vita. A soli nove ha fatto l’audizione per entrare all’Accademia dell’opera di Parigi dove si è diplomata nel 2019. Una ragazza che ha studiato intensamente e per farlo è stata lontana da casa davvero da giovane facendo sacrifici voluti ma importanti.

Ritrovarsi ad Amici 21 e dopo un infortunio che la costrinse a mesi di stop forzato non è stato facile. Carola Puddu ha subito dimostrato gratitudine per la grande opportunità ma ha avuto anche momenti di difficoltà. Soprattutto di natura personale e di approccio alle altre persone. La convivenza forzata con le persone e il doversi confrontare per lei è stato problematico. Carola però nella scuola di Canale 5 è riuscita a superare il suo essere riservata e poco abituata al condividere per via del fatto che, come ha detto lei stessa, è cresciuta da sola.

Un grande passo avanti che dopo aver concluso l’esperienza è rimasto parte di lei. Ha avuto la grande sorpresa di essere stata scelta come Giulietta dal balletto di Roma. Insomma un successo su tutti i fronti. Dopo essere tornata alla sua vita ha cambiato il suo look ed è davvero apparsa diversa agli occhi dei fan. Cosa ha fatto?

Bellissima!

Carola Puddu è stata ospite a Verissimo e si è mostrata, nella clip di presentazione e nel salotto di Silvia Toffanin, in vesti rinnovate. Un evidente cambiamento che ha dato nuova luce alla bravissima e premiata ballerina. La prossima Giulietta ha sfoggiato un sorriso ed una consapevolezza di sé che hanno incantato il web.

La ballerina ha dato un taglio netto ai capelli ed ha sbalordito i telespettatori con un look deciso ed una sicurezza in sé che ha lasciato senza parole. Giovane, elegante e bellissima come non mai. Auguriamo a Carola Puddu il futuro splendente che merita.

Carola Puddu-verissimo-look-Altranotizia
(fonte: Verissimo Tv Instagram)
Impostazioni privacy