Memo Remigi, finalmente per lui è arrivato un nuovo ‘amore’: è boom di commenti

Il noto conduttore radiofonico e televisivo Memo Remigi è pronto a vivere a pieno un nuovo amore. Non è riuscito a trattenere l’emozione e lo ha annunciato pubblicamente. Ecco cosa ha detto ai fan.

L’ex concorrente di Ballando con le stelle ha pubblicato una dedica e una foto ricche di dolcezza.

Memo Remigi-Altranotizia (Fonte: Google)

Memo Remigi non sta nella pelle e così ha deciso di rendere pubbliche le sue emozioni mettendo al corrente il pubblico su quello che prova. Che cos’è successo?

Memo Remigi, chi è il suo nuovo amore

Memo Remigi è stato, assieme a Maria Ermachkova uno dei concorrenti più amati di Ballando con le stelle 2021. La sua notorietà però è cominciata molto prima. Il conduttore infatti è diventato famoso quando negli anni ’60 ha vinto il Festival di Liegi e ha firmato il suo primo contratto discografico con la label Karim.

Il successo riscosso dall’artista lombardo attraverso la kermesse canora fu per lui un prezioso trampolino di lancio, dal quale è cominciata la sua grande carriera nella musica leggera italiana. Successivamente ha partecipato anche a Un disco per l’estate con il brano, poi diventato un vero e proprio cult, Innamorati a Milano.

Anche la vita sentimentale è stata ricca di esperienze gioiose. Tra le donne con cui ha avuto una relazione sentimentale negli anni settanta c’è stata anche la conduttrice partenopea Barbara D’Urso, all’epoca giovanissima. La donna che gli ha rubato il cuore è stata poi Lucia Russo alla quale ha dedicato anche canzoni famose durante la sua carriera artistica. I due si sono uniti in matrimonio ma purtroppo nel 1983 lei ha voluto chiedere il divorzio, dopo aver scoperto che Memo Remigi l’aveva più volte tradita.

Adesso però l’ex ballerino del dancing show ha annunciato di avere un nuovo amore, in grado di fargli battere il cuore.

L’annuncio ufficiale del cantante

Il cantante suo canale Instagram ha pubblicato la foto del suo nuovo amore, ovvero un cagnolino stupendo di nome Lucio, che ha voluto presentare a tutti i suoi followers con questa dedica dolcissima:

“Vi presento Lucio, mi sta aspettando! Bassottino biondo che a Giugno avrà sei mesi. Non vedo l’ora di sbaciucchiarlo tutto e iniziare un altro favoloso rapporto con lui, così come è stato con il mio Bacio per 15 anni.”

L’immagine di Lucio, il piccolo amico a quattro zampe di Memo Remigi, ha generato una pioggia di commenti in cui i fan del conduttore si sono complimentati per il nuovo arrivato.

(Fonte: Instagram Memo Remigi)
Impostazioni privacy