Veronica Gentili, spunta la foto con il volto noto: è valanga di commenti

Veronica Gentili è una professionista che racchiude in sé tante anime, ereditate dai suoi noti genitori. Attrice prima, giornalista poi, è riuscita sempre a raggiungere il successo. Ora una foto la ritrae accanto ad un volto noto del mondo dello spettacolo. Di chi si tratta?

E’ figlia di un avvocato e dirigente Rai, Giuseppe Gentili e di una nota gallerista e mercante d’arte, Netta Vespignani. Non propriamente una famiglia qualsiasi, ma un crogiolo di esperienze culturali diverse che hanno segnato in maniera evidente, e sicuramente positiva, la sua infanzia e adolescenza.

Veronica Gentili-Altranotizia (Fonte: Google)

Con tali presupposti per Veronica Gentili l’aver abbracciato l’arte della recitazione, iscrivendosi all’Accademia di Arte Drammatica Silvio D’Amico, è stata soltanto una naturale conseguenza. Poi la passione per la scrittura e per il giornalismo che l’ha portata a collaborare come blogger con Il Fatto Quotidiano.

Il resto è storia come il suo presente su Rete Quattro con la conduzione del programma di approfondimento politico ed attualità, Controcorrente. Ora la vediamo in una bellissima foto insieme ad un volto notissimo del mondo dello spettacolo. Chi è questo volto noto?

Veronica Gentili e l’incontro con la grande amica

Veronica Gentili compirà 40 anni il prossimo 9 luglio e nella sua già lunga e variegata carriera professionale ha avuto modo di incontrare e conoscere tanti personaggi famosi del mondo dello spettacolo, della politica e della cultura. Chissà in quale occasione ha avuto modo di conoscere e di diventare amica del volto noto dello spettacolo con la quale è stata immortalata in una bellissima foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

Ma chi è la vip accanto a Veronica? Si tratta di Sabrina Salerno, una delle grandi protagoniste del dancing show di Rai Uno, Ballando con le Stelle. La didascalia che accompagna la foto ci spiega dove, ed in quale occasione, le due artiste si sono incontrate. Tutto era partito da un messaggio di Sabrina Salerno dove l’artista ha raccontato di aver sfilato per la stilista Elisabetta Franchi insieme a Veronica Gentili, che l’ex cantante non ha mancato di definire come: “Bella, simpatica, forte e intelligente“.

La risposta della giornalista non si è fatta attendere: “Grazie Sabrina Salerno per tutte queste belle cose. Sono felice. E quanto ci siamo divertite!“. La foto che le ritrae l’una accanto all’altra ha mandato in visibilio il popolo del web che ha inondato di commenti entusiastici il profilo della giornalista. Cosa hanno scritto?

Affascinati dalla loro bellezza

La foto che le ritrae abbracciate, con un sorriso appena accennato e lo sguardo ammaliante non poteva non provocare una risposta immediata da parte degli ammiratori delle due donne. Da chi ha scritto che: “Cavolo, sprizzate energia solo a vedervi” a chi ha voluto sottolineare la loro bellezza, come chi ha messaggiato: “Bellissime tesori…un incanto infinito…“.

Dopo questo bellissimo incontro e terminata la sfilata di moda, le loro strade si dividono nuovamente. Ognuna ritorna al suo lavoro in attesa di un nuovo incontro, magari nuovamente immortalato da un’altra foto bellissima, da dedicare esclusivamente ai loro numerosi ammiratori. Alla prossima…

(Fonte: Instagram Veronica Gentili)
Impostazioni privacy