Anna Moroni e la rivelazione sulla figlia della Clerici: “ogni settimana il suo…”

Anna Moroni è una delle cuoche più amate della televisione italiana e i telespettatori la seguono davvero con molta gioia. Ma che cosa ha detto sulla figlia della Clerici?

La cuoca ha curato una rubrica per ben 16 anni nel programma di Antonella Clerici ovvero l’amatissimo format La Prova del Cuoco. 

Anna Moroni e Antonella Clerici-Altranotizia

Anna Moroni è stata al fianco della Clerici per tantissimi anni e la coppia ha sicuramente convinto il pubblico che attendeva le puntate di ogni giorno per sbizzarrirsi con nuove ricette. Ha svelato un retroscena inatteso sulla figlia della conduttrice. Di cosa si tratta?

Anna Moroni e il legame con Antonella e sua figlia

Anna Moroni ci ha davvero dato una mano per anni in cucina e questo ogni giorno con la sua rubrica a La Prova del cuoco. Una donna dolce e piena di entusiasmo che ha convinto fin dai primi esordi in TV sedici anni fa grandi e piccini. Durante il tempo passato nel format Rai ha instaurato un rapporto di amicizia sincera e genuina con Antonella. Le due donne hanno condiviso momenti insieme davvero speciali della loro vita e il bene che si vogliono è evidente.

Le loro vite in oltre 15 anni assieme sono andate avanti in concomitanza e Anna Moroni è stata presente per l’amica anche durante la gravidanza e successivamente con la meravigliosa bambina venuta alla luce. La dolce cuoca ha stretto infatti un rapporto molto affettuoso anche con Maelle e le vuole bene come ad una nipote. Ha svelato qualcosa riguardo alla figlia di Antonella che ha stretto a tutti il cuore. Di cosa si tratta?

La confessione inaspettata della cuoca

Anna Moroni ha finalmente reso felici i suoi fan ritornando insieme a Lidia Bastianich su Food Network con Che Fame! Nonna pensaci tu!. Finalmente il grande ritorno della cuoca più amata d’Italia che di recente ha raccontato qualcosa riguardo alla figlia di Antonella ovvero Maelle.

La Moroni l’ha vista nascere e crescere e le due sono davvero molto legate. In occasione del compleanno dell’ormai ragazzina le ha fatto una dedica sui social davvero affettuosa. Ha scritto: “oggi è il compleanno di M. Per anni, quando vivevano a Roma, le preparavo ogni settimana il suo ciambellone preferito”. Una bellissima storia di amicizia ed affetto che dimostra ancora di più quello che già era chiaro. Anna è una donna sensibile e dolce e diciamoci la verità è un po’ la nonna di tutti noi.

(Fonte: Instagram Anna Moroni)
Impostazioni privacy