Joe Bastianich, l’ex è stata la più bella di Uomini e Donne: finita però per un tradimento

Sapete con chi stava Joe Bastianich alcuni anni fa? Lo chef italo americano ha frequentato uno dei volti femminili di Uomini e Donne ma questa relazione è naufragata a causa di un tradimento.

Lui è stato sposato fin dagli anni novanta con Deanna Damiano e hanno avuto tre splendidi bambini, purtroppo però poi gli impegni professionali dello chef hanno obbligato i due ad un rapporto a distanza, diventato con il tempo sempre più complicato.

Joe-Bastianich-perché-è-finita-con-l'ex-Altranotizia
Joe-Bastianich-Altranotizia-(Google)

Dopo il matrimonio con lei Joe Bastianich ha vissuto una storia d’amore con uno dei volti femminili più amati di Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta.

Joe Bastianich, chi è la donna di U&D che ha amato

Joe Bastianich ha coltivato la sua passione per la cucina e la predisposizione innata per la musica diventando un talento ai fornelli e anche un musicista molto noto. Ha messo in mostra le sue doti nell’arte della musica partecipando ad Amici All Star.

Grazie alle sue capacità da chef, alla sua verve, al carisma e alla sua personalità è stato chiamato a ricoprire il ruolo di giudice di MasterChef, anche nell’edizione del reality oltre oceano, e anche quello di giurato di Italian’s Got Talent. Queste esperienze lo hanno reso un volto celebre del piccolo schermo italiano e non solo.

Purtroppo però c’è anche un risvolto della medaglia: ha rinunciato a parte della sua vita privata, ha avuto meno tempo da dedicare a sua moglie e ai suoi figli, proprio a causa degli impegni professionali, che negli ultimi anni lo hanno assorbito in misura sempre maggiore. Così il suo matrimonio è naufragato. Poi però ha conosciuto un altra donna che gli ha fatto battere il cuore.

Il filrt tra lo chef e Roberta Ruiu

Lo chef italo americano si è sposato con Deanna Damiano nel 1995, e dal loro amore sono nati ben  tre figli: Olivia, Miles ed Ethan. Lei vive negli Stati Uniti e lui ha trascorso, e ancora trascorre, molto tempo in Italia, questo li ha allontanati.

Dopo la fine del matrimonio con Deanna però Joe ha conosciuto ex di Uomini e Donne. Si tratta di Roberta Ruiu, la bellissima donna che ha partecipato all’edizione del dating show di Maria De Filippi dedicata ai più giovani, chiamata “Ragazzi e ragazze”. Roberta era già nota al pubblico per essere stata una delle protagonista della band  femminile “Lollipop”, nata attraverso il programma musicale “Popstar” negli anni duemila. Purtroppo però tra lei e lo chef è finita nel 2016.

Roberta-Ruiu-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy