Vanessa Incontrada, ormai non può più nasconderlo: ‘beccata’ in flagrante

Vanessa Incontrada è stata appena “beccata” e adesso tutti i suoi fan conoscono la verità. Scopriamo cosa bolle in pentola per l’attrice e conduttrice spagnola.

Il pubblico aspettava questa felice notizia da tantissimo tempo.

Vanessa-Incontrada-grande-novità-Altranotizia
Vanessa-Incontrada-Altranotizia

Vanessa Incontrada sta per tornare sui nostri schermi con una grandissima novità. Ecco di cosa si tratta.

Vanessa Incontrada, il grande ritorno sul piccolo schermo

Lei è è uno dei volti femminili più amati della tv e del cinema italiano. Grazie al suo talento, al sorriso travolgente e alla sua bellezza, dopo aver debuttato negli anni novanta come modella, Vanessa Incontrada è diventata molto famosa a partire dagli anni duemila. In quel periodo si è fatta conoscere dal grande pubblico attraverso progetti importanti come il film Il cuore altrove di Pupi Avati, e tanti altri.

Il suo ultimo progetto per il cinema è stato nel 2017 con il film Non c’è campo di Federico Moccia, e poi è tornata sul grande schermo lo scorso anno con il film Ostaggi.

Sul piccolo schermo invece è tornata nei mesi scorsi, quando, dopo la miniserie Come una madre, l’abbiamo vista di nuovo in tv durante i quattro episodi di successo della fiction Fosca Innocenti, in cui ha rivestito il ruolo del Vicequestore di Arezzo.

Questo progetto è stato molto apprezzato da parte dei telespettatori e adesso Vanessa Incontrada è pronta ad annunciare una grandissima novità.

L’attrice spagnola è pronta per la serie tv Fosca Innocenti 2

Dopo il successo della prima stagione, l’attrice spagnola sarà di nuovo la protagonista della serie tv intitolata “Fosca Innocenti 2″ diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Massimo Del Frate

La sceneggiatura della fiction, nata da un’idea Dido Castelli e Graziano Diana per la regia di Fabrizio Costa, ruota attorno all’intuito brillante di Vanessa e agli eventi della questura di Arezzo.

Anche la seconda stagione sarà trasmessa su Canale Cinque in prima serata e in streaming su Mediaset Play all’inizio del nuovo anno. Secondo alcune indiscrezioni ci saranno delle novità sul rapporto tra Fosca Innocenti e Cosimo, interpretato dal bellissimo ex protagonista di Uomini e Donne Francesco Arca.

Intanto però Vanessa è impegnata con l’inizio delle riprese ed ha annunciato al pubblico di essere già stata sul set per il primo “ciack”. Sul suo canale ufficiale Instagram l’artista di Barcellona ha pubblicato uno scatto in cui sorride felice mentre si gode un piccolo break durante le riprese di Fosca Innocenti 2. La foto è accompagnata dalla didascalia “Primo giorno di scuola”.

Vanessa-Incontrada-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Vanessa Incontrada)
Impostazioni privacy