Mila+Suarez%2C+costretta+a+rifarsi+per+Alex+Belli%3F+La+brutale+ammissione+dopo+anni
altranotiziait
/2022/05/01/spettacolo/mila-suarez-costretta-a-rifarsi-per-alex-belli-la-brutale-ammissione-dopo-anni/amp/

Mila Suarez, costretta a rifarsi per Alex Belli? La brutale ammissione dopo anni

Published by
Letizia De Rosa

Mila Suarez è attualmente una concorrente de La Pupa e il Secchione e sta facendo un percorso pieno di sorprese. La modella però è anche conosciuta per la precedente relazione con Alex Belli e soprattutto per una scioccante confessione.

La Pupa ha già avuto modo vivere diverse dinamiche all’interno del programma, condotto da Barbara D’Urso. Prima con Guenda Goria che è la fidanzata di Mirco, ovvero il primo secchione in coppia con Mila, dove l’avvicinamento eccessivo di lei ha creato scompiglio con l’ex gieffina. Poi però le cose sono cambiate e l’attenzione si è spostata su un altro pupo.

Mila Suarez e Alex Belli-Altranotizia

Mila Suarez ha affermato da subito che lei e Gianmarco Onestini si conoscevano al di fuori e che erano solo amici. L’inizio del percorso non li ha visti molto uniti, anche se Onestini ha speso sempre ottime parole nei suoi confronti. È scattato qualcosa tra i due concorrenti e non lo hanno nascosto e sembra proprio che sia nata una coppia.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Mila si è parlato molto della sua storia con Alex Belli che è finita in maniera disastrosa. Qualche tempo fa ha confessato di aver fatto qualcosa per lui di cui si è poi pentita. Di cosa si tratta?

Mila Suarez e la sua verità su Alex

Mila Suarez è stata per molto tempo al centro del gossip per via della relazione con Alex Belli. Una ragazza bellissima ed esplosiva che ha conquistato i fan con la sua energia. La modella ha avuto un rapporto intenso con l’attore ed ha dichiarato che ne era letteralmente stregata. Nei vari salotti TV nei quali, prima lei e dopo lui, hanno detto la loro sulla separazione, le due versioni sono apparse fin da subito ben diverse.

Secondo Mila è stata usata e poi gettata via in un momento di difficoltà, mentre Belli ha sempre affermato che finché è stato con lei non ha mai sbagliato. Ha giustificato la reazione della ragazza affermando che secondo lui è stato per gelosia e perché non accettava di essere stata lasciata. La Suarez però ha sempre sostenuto di amare follemente Alex e di fare tutto quello che lui le consigliava. A tal proposito ha rivelato a DiPiú qualcosa si inaspettato. Di cosa si tratta?

La confessione dopo anni

Mila Suarez durante l’intervista ha spiegato che era molto presa da Alex e pendeva dalle sue labbra. A detta sua e con il senno di poi ha svelato di aver capito che tante cose le ha fatte solo per compiacerlo. Una in particolare però le ha creato disagio e di cui si è pentita amaramente.

Ha rivelato di essersi sentita spinta dal suo ex a ricorrere alla chirurgia estetica. Si vedeva già a posto ma si è lasciata convincere da lui che non trovava nulla di male nel sistemarsi il fisico. È intervenuta sul naso e sul seno ma di questa scelta si è davvero pentita e addirittura, per il naso, ha anche attualmente avuto problemi dovuti all’operazione. Ha spiegato di aver addirittura già contattato un chirurgo per valutare insieme come rimediare ai ritocchini non più graditi.

(fonte: Google)
Share
Published by
Letizia De Rosa

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…