Mila Suarez, costretta a rifarsi per Alex Belli? La brutale ammissione dopo anni

Mila Suarez è attualmente una concorrente de La Pupa e il Secchione e sta facendo un percorso pieno di sorprese. La modella però è anche conosciuta per la precedente relazione con Alex Belli e soprattutto per una scioccante confessione.

La Pupa ha già avuto modo vivere diverse dinamiche all’interno del programma, condotto da Barbara D’Urso. Prima con Guenda Goria che è la fidanzata di Mirco, ovvero il primo secchione in coppia con Mila, dove l’avvicinamento eccessivo di lei ha creato scompiglio con l’ex gieffina. Poi però le cose sono cambiate e l’attenzione si è spostata su un altro pupo.

Mila Suarez-costretta-da-alex-accusa-Altranotizia
Mila Suarez e Alex Belli-Altranotizia

Mila Suarez ha affermato da subito che lei e Gianmarco Onestini si conoscevano al di fuori e che erano solo amici. L’inizio del percorso non li ha visti molto uniti, anche se Onestini ha speso sempre ottime parole nei suoi confronti. È scattato qualcosa tra i due concorrenti e non lo hanno nascosto e sembra proprio che sia nata una coppia.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Mila si è parlato molto della sua storia con Alex Belli che è finita in maniera disastrosa. Qualche tempo fa ha confessato di aver fatto qualcosa per lui di cui si è poi pentita. Di cosa si tratta?

Mila Suarez e la sua verità su Alex

Mila Suarez è stata per molto tempo al centro del gossip per via della relazione con Alex Belli. Una ragazza bellissima ed esplosiva che ha conquistato i fan con la sua energia. La modella ha avuto un rapporto intenso con l’attore ed ha dichiarato che ne era letteralmente stregata. Nei vari salotti TV nei quali, prima lei e dopo lui, hanno detto la loro sulla separazione, le due versioni sono apparse fin da subito ben diverse.

Secondo Mila è stata usata e poi gettata via in un momento di difficoltà, mentre Belli ha sempre affermato che finché è stato con lei non ha mai sbagliato. Ha giustificato la reazione della ragazza affermando che secondo lui è stato per gelosia e perché non accettava di essere stata lasciata. La Suarez però ha sempre sostenuto di amare follemente Alex e di fare tutto quello che lui le consigliava. A tal proposito ha rivelato a DiPiú qualcosa si inaspettato. Di cosa si tratta?

La confessione dopo anni

Mila Suarez durante l’intervista ha spiegato che era molto presa da Alex e pendeva dalle sue labbra. A detta sua e con il senno di poi ha svelato di aver capito che tante cose le ha fatte solo per compiacerlo. Una in particolare però le ha creato disagio e di cui si è pentita amaramente.

Ha rivelato di essersi sentita spinta dal suo ex a ricorrere alla chirurgia estetica. Si vedeva già a posto ma si è lasciata convincere da lui che non trovava nulla di male nel sistemarsi il fisico. È intervenuta sul naso e sul seno ma di questa scelta si è davvero pentita e addirittura, per il naso, ha anche attualmente avuto problemi dovuti all’operazione. Ha spiegato di aver addirittura già contattato un chirurgo per valutare insieme come rimediare ai ritocchini non più graditi.

Mila Suarez-convinta-da-alex-chirurgia-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy