Pier Silvio Berlusconi, ha un’altra ‘dolce metà’: altro che Silvia Toffanin!

Pier Silvio Berlusconi si è sbottonato su una persona autorevole che gode di massimo rispetto all’interno del Gruppo Mediaset e purtroppo non si parla della sua consorte Silvia Toffanin. Ecco chi  ha fatto breccia nel cuore dell’Amministratore Delegato.

Un punto di riferimento importante per l’Azienda, Pier Silvio Berlusconi è sempre pronto a garantire qualità ed efficienza per i telespettatori. Grande ammiratore di sua moglie Silvia Toffanin, quest’ultima è divenuta la ‘pupilla’ del Direttore di Canale 5, conquistando la sua massima stima.

Pier-Silvio-Berlusconi-e-Silvia-Toffanin-dedica-Altranotizia
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin-Altranotizia

Ma purtroppo, in queste ore, non è lei il destinatario di una meravigliosa dedica da parte dello stesso Pier Silvio. C’è un’altra persona che ha fatto ‘colpo’, sconfiggendo così la sua dolce metà. Ecco chi è questa identità così misteriosa.

Pier Silvio Berlusconi, purtroppo non è su Silvia Toffanin

Tanti riconoscimenti per la conduttrice di Verissimo nonché possibili ed eventuali progetti futuri. I vertici del Gruppo sono particolarmente fieri di lei, più specificamente suo marito che risulta essere sempre molto orgoglioso dei suoi successi e traguardi.

Ma questa volte le parole di gratitudine non le ha spese per lei bensì per un’altra persona, quale collega che funge da ispirazione per molti artisti nel panorama televisivo, in termini di cultura, conoscenza e professionalità. Uno spirito influente e di riguardo a cui tutti fanno riferimento. Ecco di chi si tratta.

Si è sbottonato totalmente

Si parla di Maurizio Costanzo che ha da poco festeggiato il 40° anniversario del suo intramontabile show. Per questo motivo, Pier Silvio Berlusconi gli ha scritto una lettera, di cui si riportano alcuni estratti più salienti: “carissimo Maurizio celebrare i 40 anni del Costanzo Show è per me e per tutta Mediaset un grandissimo onore“.

Ha ricordato quante ne abbiano passate insieme, mettendo in luce il significato così forte e profondo di questo sodalizio professionale ma non dimenticando anche i momenti più faceti: “quante sfide abbiamo affrontato insieme ma, caro Maurizio, ricordo anche il nostro entusiasmo e le nostre risate insieme“.

Si conclude questa epistola con parole colme d’affetto, anche a nome di tutto il Gruppo Mediaset, riservandogli un piccolo ma considerevole ringraziamento speciale da parte sua: “grazie Maurizio, grazie da parte di tutta Mediaset. Grazie di cuore da parte mia. Ti voglio bene“.

Anche i commenti social che ne sono derivati costituiscono grande encomio per il conduttore per quanto non passi inosservata la riflessione di un’utente che potrebbe generare ulteriori e stimolanti osservazioni. Ci si chiede, alla luce della grande e indiscutibile stima che Pier Silvio nutre nei confronti di Maurizio, come mai allora quest’ultimo sia sempre in onda in seconda serata. Naturalmente è difficile fornire una risposta certa ma molto probabilmente è dovuto a motivi organizzativi e di programmazione.

maurizio-costanzo-berlusconi-altranotizia

Impostazioni privacy