Grande Fratello, ex gieffina vittima di violenza: “condizioni tragiche”

Il Grande Fratello è stato per lei una vetrina importante. Il suo volto ed il suo nome lo conoscevano però già in tanti. Ora arriva una sua drammatica confessione dove racconta di essere stata vittima di una violenza. Chi è questa ex gieffina e quali sono le sue attuali condizioni di salute?

Il Grande Fratello da oltre vent’anni rappresenta per molti una vetrina importante e lei è entrata nella casa più famosa d’Italia durante l’edizione numero 16, anno 2019. Allora il reality non era ancora condotto da Alfonso Signorini, bensì da Barbara D’Urso. Il suo era un volto già noto al grande pubblico televisivo ed il suo cognome faceva sì che non passasse certo inosservata…

Logo-Grande-Fratello-ex-gieffina-Altranotizia
Logo-Grande-Fratello-Altranotizia (Fonte: Google)

Il volto ed il suo nome sono tornati d’attualità grazie ad una confessione che lei stessa ha reso pubblica tramite i suoi canali social. Una confessione terribile perché ha parlato di una violenza che ha subito e che le ha procurato delle gravi conseguenze da cui ancora non si è ripresa completamente. Chi è questa ex concorrente del Grande Fratello e cosa le è accaduto esattamente?

Grande Fratello, l’ex gieffina e la violenza subita

Lei è Francesca De André, nipote del grande cantautore genovese Fabrizio De André. Oggi, all’età di 32 anni, la figlia di Cristiano De André e Carmen De Cespedes, è ritornata sulla prime pagine dei giornali e non per piacevoli motivi. Quella di Francesca De André non è stata sempre una vita facile, al di là di quanto possa far credere l’avere un cognome così famoso.

Un carattere decisamente forte e vulcanico le ha causato situazioni a volte non piacevoli, ma nessuna paragonabile lontanamente a quella che lei stessa ha raccontato sul suo profilo Instagram, il giorno 1 maggio 2022. Da qualche tempo Francesca De André mancava sui canali social e si è sentita di ritornare probabilmente nel momento più brutto della sua vita.

Sono stata costretta a sparire soprattutto per le mie condizioni tragiche psicofisiche…ho subito una grave aggressione, violenza fisica“, queste alcune delle sue parole. Non ha voluto andare oltre con i dettagli, cercando soltanto di motivare la sua perdurante assenza dai social. Da lì la sua richiesta di aiuto, comprensione, sostegno ed affetto da parte di chi le vuole bene.

Ma qualcuno non ha creduto alla sua storia e Francesca De André ha risposto anche a loro…

Nessuna strategia

Ringraziando coloro che le hanno dimostrato affetto in questa difficile circostanza, la nipote di Fabrizio De André ha risposto anche a coloro che ritengono che dietro questa confessione non vi sia nulla di reale, bensì soltanto una strategia mirata a far parlare di lei e a concedere poi un’esclusiva su quanto le è accaduto.

Non c’è nessuna strategia…men che meno all’attirare attenzione e curiosità“. Questa sua confessione, ha ribadito Francesca De André, è nata soltanto dalla volontà di informare i suoi followers del delicato momento psico – fisico che sta attraversando. Niente di più e niente di meno.

Francesca-De André-violenza-Altranotizia
(Fonte: Screenshot Instagram Stories Francesca De André)
Impostazioni privacy