“Faccia tiratissima”: Giacomo Urtis ha ‘stravolto’ il viso di un ex gieffino

Giacomo Urtis ha ricevuto una valanga di commenti per aver ‘stravolto’ il volto di un ex gieffino. Un momento delicato e di alta concentrazione. Ecco di cosa si sta parlando.

Noto a tutti come il grande chirurgo estetico delle star, Giacomo Urtis ha avuto modo in questi mesi di farsi conoscere ancora meglio all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Entrato in coppia, durante quest’ultima edizione, con Valeria Marini, si rammenti anche la sua partecipazione al GF Vip 5.

Giacomo-Urtis- chirurgia-estetica-ex-gieffino-Altranotizia
Giacomo Urtis-Altranotizia (Fonte: Google)

Un percorso, soprattutto l’ultimo, non privo di tensioni e malumori. Comunque, conclusasi anche questa esperienza è tornato ad esercitare la sua professione al servizio dei vip stessi, soddisfacendo così ogni loro desiderio ed esigenza. Ma qualcosa probabilmente è andato storto tanto che alcuni utenti web si sono scatenati. Ecco cos’è accaduto in proposito.

Giacomo Urtis ha ‘stravolto’ il viso di un ex gieffino

Tanti i personaggi di spettacolo che fanno ricorso alla chirurgia estetica e altrettanti si appoggiano a Giacomo Urtis, quale esperto del settore. Infatti, scorrendo il suo profilo e ravvisando quelle specifiche foto in cui è in camice, nella sua divisa da lavoro, diversi volti noti sono stati immortalati nel suo centro quali, ad esempio, Dayane Mello, Taylor Mega, Vera Gemma oppure Deianira Marzano.

Ma ecco che tra i suoi ‘pazienti’ ne spunta uno in particolare, la cui presenza si rivela inaspettata. Un ex gieffino, conosciutisi proprio all’interno del GF Vip 6. Un trattamento riservatogli, non riuscendo però ad evitare l’ondata social in quel momento esplosa. Di seguito, si racconti come sono andati realmente i fatti.

“Faccia tiratissima”

In queste ore, ha fatto capolino un ospite di riguardo del suo centro di chirurgia estetica, ovvero Giucas Casella, quale ormai ex concorrente della trascorsa edizione. Si rammenti che verso fine novembre, in occasione del suo compleanno, Giacomo gli aveva già preannunciato che lo avrebbe aspettato al suo centro per fare le “famose vitamine“, riconducibili probabilmente ai ‘ritocchini’.

Perciò il mago ha accettato l’invito e sul profilo social del chirurgo estetico si può scorgere una foto in cui quest’ultimo si mostra intenzionato a soddisfare la richiesta del suo paziente. Molti i commenti tra cui uno in particolare non passa inosservato: “faccia tiratissima“, argomentando quanto sia difficile accettare il tempo che passa.

Alcuni di questo tenore, sostenendo il primo commento summenzionato. Ma ci sono stati altri che hanno apprezzato il lavoro o più semplicemente hanno gradito la coppia Casella e Urtis. Tra questi, ad esempio, Guenda Goria che si è mostrata estasiata, anche lei ex coinquilina del GF Vip 5.

Giucas-Casella-e-Giacomo-Urtis-Altranotizia
(Fonte: Instagram Giacomo Urtis)
Impostazioni privacy