Uomini e Donne, criticatissimo ex gieffino diventa tronista: è assurdo

Uno dei protagonisti del nuovissimo format di Uomini e Donne a cui gli autori di canale Cinque stanno pensando potrebbe essere un ex gieffino ed un ex naufrago. Ecco di chi si tratta.

A quanto pare Maria De Filippi ha pensato proprio a lui e il celebre attore sarebbe felicissimo di far parte del parterre del prossimo dating show firmato Mediaset.

Uomini-e-donne-sul-trono-un-ex-del-GfVip-Altranotizia
Uomini-e-donne-Altranotizia-(Fonte: Google)

A Uomini e Donne vedremo ben presto uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 4 che ha appena partecipato anche dell’Isola dei Famosi!

Uomini e Donne, sul trono ci sarà il concorrente del Gf Vip 4

A quanto pare c’è aria di novità a Canale Cinque e il palinsesto Mediaset presto potrebbe prevedere un dating show tutto nuovo. Il programma è stato pensato per ospitare i personaggi famosi alla ricerca della propria metà della mela e, stando ai primissimi rumors diffusi sulla formazione del team della trasmissione, potrebbe essere presentato da Silvia Toffanin.

Non abbiamo ancora notizie certe in merito ma è già spuntata una lista di Vip “papabili”. Tra questi nomi stando alle indiscrezioni ci sarebbe anche quello di un seguitissimo attore di fiction e pellicole per il grande schermo, tornato da poco dall’isola di Cayos Cochinos, dopo la sua breve esperienza all’Isola dei Famosi 2022.

La sua non è stata la prima esperienza da naufrago perché ha partecipato al celebrity survivor anche tanti anni fa, nell’edizione che gli è “costata” il soprannome di Er Mutanda”. Avete capito di chi stiamo parlando?

Ebbene proprio lui

Ebbene sì, a quanto pare un giorno potremmo vedere sul trono di Uomini e Donne Er Mutanda, pseudonimo di Antonio Zequila. L’attore infatti è reduce dalla sedicesima edizione del reality show dei naufraghi capitanato da Ilary Blasi, ed è stato il primo dei concorrenti a essere eliminato. Una volta tornato in Italia, l’ex concorrente ha rilasciato un’intervista speciale al settimanale Mio, nella quale ha confessato che se fosse chiamato a sedersi sul trono di Canale Cinque vivrebbe l’esperienza con grande entusiasmo: “Stimo tanto Maria, sarebbe un onore lavorare con lei. L’ho conosciuta nel 1991, quando ancora non faceva televisione. La trovo molto intelligente.”

Ha anche aggiunto che non crede esistano più troni per gli uomini oggigiorno e che per lui “anche su una sedia sgangherata” la cosa più importante sarebbe trovare il vero amore, in grado di far battere il suo cuore, che da un po’ di tempo è un cuore solitario.

Antonio-Zequila-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy