Silvia Toffanin, per la prima volta in bianco: i fan non aspettano altro

Silvia Toffanin, il volto gentile della nostra televisione, che è ormai diventata la regina indiscussa del talk show, potrebbe a breve regalarsi il sogno più bello del mondo. Le voci si fanno sempre più insistenti e riguardano…

Lei è ormai diventata la regina del talk show. Lo splendido studio che accoglie la sua seguitissima trasmissione, si è trasformato negli anni in un crocevia di personaggi vip che, impazientemente, attendono il loro turno per essere intervistati da lei. In tanti hanno raccontato come, soltanto a lei, abbiano confessato episodi inediti, ed intimi, della loro vita privata.

Silvia-Toffanin-bianco-Altranotizia (1)
Silvia-Toffanin-Altranotizia (Fonte: Google)

Sarà per via del suo volto gentile e dei suoi modi educati e rispettosi nei riguardi di chi le è di fronte, fatto sta che Silvia Toffanin, con il suo Verissimo, è diventata ormai un appuntamento fisso nel fine settimana di milioni di italiani. Ma prima di tutto Silvia Toffanin è una donna ed una madre che potrebbe presto regalarsi un sogno meraviglioso. Quale?

Silvia Toffanin e le voci che ritornano

La sua vita sentimentale ha trovato da tempo il suo più meraviglioso rifugio. Da vent’anni ormai, da quel lontano 2002, Silvia Toffanin è legata a Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, nonché presidente ed amministratore delegato di RTI, la società che gestisce e coordina tutte le attività televisive del gruppo.

La loro storia d’amore è stata allietata dalla nascita di due splendidi figli: Lorenzo Mattia, nato nel 2010 e Sofia Valentina, nata nel 2015. Due decenni felicemente passati insieme dove, da bellissima coppia, hanno dato poi vita ad una meravigliosa famiglia. Del loro possibile matrimonio si è parlato spesso, senza che i diretti interessati confermassero o smentissero alcunché. Questa volta, però, il fatidico momento potrebbe essere davvero vicino…

Le parole del sindaco di Portofino, Matteo Viacava, hanno fatto nuovamente accendere i riflettori sulla nota coppia ed aumentare la curiosità riguardo il loro ipotetico, imminente matrimonio: “Sarebbe un onore celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà“, ha dichiarato il primo cittadino della nota località ligure in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

Proprio il recente acquisto da parte di Pier Silvio Berlusconi della meravigliosa Villa San Sebastiano, di epoca risalente al 1500 e del valore di 20 milioni di euro, ha rilanciato l’ipotesi che la coppia abbia ormai deciso di compire il grande passo. Cosa dicono i diretti interessati?

Al momento soltanto silenzio

Da parte di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi al momento non si registrano dichiarazioni di alcun tipo. Strano sarebbe stato un comportamento diverso considerato la grande riservatezza  che da sempre contraddistingue la celebre coppia.

L’acquisto della splendida Villa San Sebastiano da parte di Pier Silvio Berlusconi potrebbe rivelarsi soltanto una coincidenza, però unita alle parole del sindaco di Portofino, alimentano la curiosità e la speranza dei tanti che vedrebbero volentieri l’unione della splendida coppia sancita finalmente dal matrimonio.

Silvia-Toffanin-e-Pier-Silvio-Berlusconi-bianco-Altranotizia
(Fonte: Google)

 

Impostazioni privacy