Barù, neanche qualche mese dal Gf e ha detto basta: l’appello esasperato

Barù dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip ha intrapreso una nuova avventura che lo vede protagonista questa volta insieme alla sua grande passione ovvero la cucina. Il suo debutto è stato davvero un successo. Nelle ultime ore però l’ex gieffino ha voluto rendere pubblico un pensiero ed ha detto basta a quei gesti.

Il nipote di Costantino della Gherardesca  ha conquistato il pubblico durante la sua permanenza nel reality di Canale 5 ma dopo aver ripreso la sua quotidianità è tornato alla sua passione e cioè la carne.

Barù-dice-basta-ai-fan-non-vuole-più-riceverne-Altranotizia
Barù-Altranotizia

Barù ha appena inaugurato il suo temporary restaurant sui Navigli a Milano ed è stato un vero trionfo. Ospiti della serata molti degli ex vipponi ma anche le persone comuni che hanno prenotato per poter assaggiare le famose pietanze di Barù. Lui ha ringraziato tutti tramite i social ma ha anche aggiunto però un pensiero riguarda a qualcosa che sta accadendo continuamente e che non vuole succeda più. Di cosa si tratta?

Barù ha detto basta

Barù ha fatto un percorso al Gf Vip 6 nel quale si è mostrato per quello che è pregi e difetti. I telespettatori hanno avuto molta curiosità verso di lui e riguardo al suo atteggiamento così particolare nel rapportarsi con quel filo di ironia inglese inconfondibile. Modi garbato e mai troppo accesi lo contraddistinguono ed il suo fascino ha conquistato soprattutto il pubblico femminile. Finalmente ha potuto continuare nella sua passione trasformandola in un ristorante temporaneo a Milano.

Ha aperto Braci by Barù dove per l’appunto si occupa di carne alla brace della quale è un vero cultore. Cura nei minimi dettagli i suoi piatti dalla scelta della carne alla legna adatta per grigliarla. Una passione che è diventata la sua quotidianità e all’inaugurazione del suo temporary restaurant si sono notati molti degli ex vipponi. Davide Silvestri per primo che, con Barù, ha stretto un legame importante.

Inaspettatamente si è vista anche Jessica Selassiè ma anche Giucas casella, suo cugino Costantino e tanti altri. Un grande successo per il quale il cuoco ha voluto ha voluto fare un ringraziamento pubblico speciale nel quale però ha aggiunto anche uno stop nei riguardi dei suoi ammiratori. Che cosa è successo?

Ha detto basta ed ecco il perchè

Barù ha ringraziato tramite i social chi lo ha sostenuto nei primissimi giorni della sua avventura al ristorante ed è stato davvero sommerso dall’affetto di amici ed ammiratori e questo lo ha riempito di gioia. Il suo messaggio però non è stato soltanto di gratitudine ma ha anche comunicato ai followers qualcosa di differente e che nessuno si aspettava.

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia nella quale ha ringraziato tutti per i numerosi regali che sta ricevendo ma, nonostante la gratitudine, ha detto basta. L’ex concorrente del Gf Vip ha spiegato che lui è fortunato e che non gli manca nulla perciò piuttosto che fare il gesto verso di lui preferirebbe che fosse fatto a chi davvero ha necessità ed urgenza. Ha menzionato infatti associazioni che si occupano di supportare i più bisognosi ed ha sollecitato i fan a donare a loro che hanno davvero bisogno. Un bellissimo gesto che ha catturato l’attenzione del web ed anche noi appoggiamo l’ex vippone in questa saggia scelta.

Barù-dice-basta-ai-fan-Altranotizia
(fonte: Barù Instagram)
Impostazioni privacy