Tommy Vee, ecco che fine ha fatto: dal Grande Fratello al brutto male della sua ex

Chi si ricorda di Tommy Vee? Ha partecipato al Grande Fratello 4 e indimenticabile è la love-story con una sua ex coinquilina che, giusto recentemente, ha risentito. Ecco di chi si parla.

Una grande edizione quella del GF 4 da cui è sbocciata la longeva storia d’amore tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. Ma memorabile è anche il deejay Tommy Vee che all’epoca ha avuto un flirt con una tra le sue compagne di viaggio, residenti in quel momento nella Casa più spiata d’Italia.

Tommy-Vee-ex-gieffina-ritrovarsi-Altranotizia
Tommy Vee-Altranotizia (Fonte: Google)

Ebbene! Ultimamente si è messo in contatto con questa persona, riallacciando eventualmente i rapporti. Chissà l’emozione nel sentirsi ancora e ricordare insieme quell’esperienza così bella e intensa nonché al contempo totalizzante. Ma chi è l’identità misteriosa che Tommy ha ritrovato dopo diverso tempo?

Tommy Vee e la relazione con l’ex gieffina

Un’edizione scoppiettante nella quale sono esplose molteplici simpatie come ad esempio, Serena e Patrick, quest’ultimo e Katia anche se alla fine sono prevalsi i sentimenti per Ascanio. Perfino Tommaso Vianello ‘Tommy Vee’ si è lasciato andare ad effusioni romantiche con un’ex coinquilina, tanto che ha dovuto arrendersi alla sua bellezza disarmante, come lui stesso ha ammesso in uno dei svariati confessionali.

Trascorsi diversi anni da quei momenti indimenticabili, Tommaso e questa donna si sono risentiti, evocando nuovamente quegli attimi. Ma chi è questa persona che suscita così tanta curiosità? Confermando quanto asserito da lui poco sopra, l’ex gieffina purtroppo è stata attualmente al centro dei tabloid. Ecco finalmente di chi si tratta.

“L’ho risentita”

Naturalmente non poteva che essere Carolina Marconi, soggetta ultimamente a gravi problemi di salute. Durante un’intervista radiofonica a RTL 102.5 News nel programma Trends & Celebrities, Tommy Vee ha dichiarato di averla risentita per quanto non abbia aggiunto altro. Probabilmente, oltre che per immenso piacere, avendo saputo il brutto periodo che ha dovuto attraversare, avrà voluto informarsi su come stesse.

Inoltre, ha parlato dei suoi prossimi impegni televisivi afferenti il mondo della musica, sostenendo: “in tv ho proposto un paio di format musicali“, concludendo però che non c’è stato al momento alcun positivo riscontro. Infine, la domanda più succulenta: rifarebbe il Grande Fratello?

La risposta non si è fatta attendere, ammettendo: “non so se lo rifarei” ma, secondo lui è stata un’esperienza molto divertente per cui fortemente consigliata. Per quanto abbia escluso a priori inizialmente, ha terminato l’intervista lasciando una speranza: “probabilmente potrei anche rifarlo in virtù che ho del ricordo dell’esperienza che è stata molto bella“.

Tommy-Vee-e-Carolina-Marconi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy