Home Spettacolo Sabrina Ferilli, lancia il tristissimo annuncio: l’accaduto è dei più disgustosi

Sabrina Ferilli, lancia il tristissimo annuncio: l’accaduto è dei più disgustosi

665
0

Sabrina Ferilli attraverso i suoi canali social ha lanciato un tristissimo annuncio. 

La famosa attrice è rimasta senza parole dopo aver scoperto quello che è successo nei giorno scorso. Ecco qual è il motivo del suo sgomento.

Sabrina-Ferilli-triste-annuncio-Altranotizia
Sabrina-Ferilli-Altranotizia-(Fonte: Google)

L’amatissima artista romana Sabrina Ferilli che da anni sostiene le vittime del cyberbullismo non si sarebbe mai aspettata un gesto del genere.

Sabrina Ferilli, un gesto tremendo per l’attrice

L’attrice Sabrina Ferilli, dopo aver debuttato alla fine degli anni ottanta in tv con la mini serie tv “La bugiarda“, è diventata una delle icone femminili del mondo dello spettacolo italiano.

Interprete poliedrica di cinema e di teatro, donna bellissima, splendida e dalla spiccata sensibilità, conduttrice di successo, insomma lei è davvero da sempre un’artista completa a trecentosessanta gradi e una persona dotata di una umanità immensa. Queste doti professionali e tutte queste caratteristiche personali l’hanno resa una delle star nostrane più amate dal pubblico. Ha anche vinto tantissimi premi e riconoscimenti, tra cui il Globo d’oro come miglior attrice per il film Tutta la vita davanti.

Oltre alla carriera e alla vita privata Sabrina Ferilli si è sempre occupata anche di aspetti legati al sociale. L’attrice infatti da tanto tempo sostiene una onlus che aiuta i più giovani e le loro famiglie. Purtroppo proprio a l’associazione a cui da anni garantisce il proprio supporto è stata vittima di un atto vandalico impensabile, messo in atto da ladri senza scrupoli. Scopriamo cosa è accaduto nei giorni scorsi.

L’atto vandalico ai danni della famosa Onlus

Alcuni giorni fa a Latina, è stato rubato il Centro Mobile del Moige, che l’associazione utilizza come mezzo di locomozione essenziale per spostarsi lungo il territorio nazionale, al fine di prevenire gli atti di bullismo e cyberbullismo, che avvengono in tutta Italia. Attraverso il proprio operato, volontario, il Moige si offre di dare sostegno alle vittime indifese ed anche alle loro famiglie.

Si tratta del cosiddetto Movimento Genitori Italiani, che da oltre venti anni si prodiga per contrastare questa barbarie fisica e psicologica perpetrata ai danni dei più giovani. L’associazione è una no profit nata per tutelare e garantire i diritti fondamentali dell’infanzia e dell’adolescenza.

Fortunatamente, nonostante il gesto brutale, il furto e la mancanza del motorhome, in questi giorni il Moige sta provvedendo a riprogrammare tutte le tappe previste nelle diverse regioni del nostro Paese, per non annullare il progetto di sostegno e e sta raccogliendo, grazie alle donazioni volontarie, i fondi utili all’acquisto di un nuovo camper.

sabrina-ferilli-instagram-altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here