Silvia Toffanin, ‘corteggiata’ proprio da lui: il marito ha un giovane rivale

La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin è stata messa pubblicamente in imbarazzo dai complimenti inaspettati che le ha fatto un giovane uomo in tv. Scopriamo cosa è successo.

Il noto volto dei programmi del piccolo schermo firmati Mediaset non si sarebbe mai aspettata di ricevere delle lusinghe così, davanti a tutti.

silvia-toffanin-verissimo-altranotizia
Silvia Toffanin-Altranotizia

Ecco che cosa è stato detto in tv alla presentatrice Silvia Toffanin, partner storica di Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin, inaspettate lusinghe in pubblico da lui

Silvia Toffanin è da tantissimi anni legata al figlio di Silvio Berlusconi, Pier Silvio. I due si sono incontrati per la prima volta a Milano, ad un evento di beneficenza, in occasione di una partita del Milan, quando Pier Silvio era il manager della società Mediaset, che all’epoca si chiamava Fininvest.

Il loro è stato un colpo di fulmine, a cui è seguita una lunga e intensa storia d’amore che va avanti da ben vent’anni. Nonostante abbiano deciso, almeno finora, di non convolare a nozze, sono una coppia molto unita ed affiatata. Durante la loro relazione Silvia e Pier Silvio hanno avuto anche due splendidi bambini: il primogenito Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e la piccola a Sofia Valentina, nata invece il 10 settembre 2015.

Ora pero c’è un giovanissimo uomo che sembra corteggiare la Toffanin, e la riempie di complimenti. Cosa dirà adesso Pier Silvio? Scopriamo di chi si tratta.

La conduttrice imbarazzata dai tanti complimenti

C’è un uomo che ha espresso lusinghe, in pubblico, verso la fidanzata di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin. Si tratta di un nuovo volto della televisione italiana. Lui è uno degli ex studenti della scuola di Canale Cinque, e, in particolare uno degli allievi della classe di danza.

Il ragazzo è stato ospite in studio durante una delle puntate di Verissimo per raccontare la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi e, oltre a descrivere l’avventura personale e artistica, vissuta al talent show, ha approfittato per fare i complimenti alla conduttrice Mediaset, con questa frase: “Io nella vita ho tre donne che stimo: mamma, nonna e Maria De Filippi… e ora ci sei anche tu!”. A pronunciarla è stato Nunzio.

La conduttrice, visibilmente emozionata, ha accolto con piacere queste parole, ricche di stima, da parte del giovane talento della danza, e ha contraccambiato alle lusinghe ricevute con un sorriso, ringraziandolo molto per l’affetto dimostrato e per il pensiero gentile.

nunzio-verissimo-altranotizia

Impostazioni privacy