“Albe dimenticato”: brutto colpo basso per il cantante dopo Amici

Amici è giusto alla fine dell’edizione 2021 2022. La finale è stata ricca di emozioni ed ha visto trionfare il cantante Luigi Strangis. Qualcuno ha voluto dire la sua riguardo ad Albe.

Maria De Filippi ha presentato la puntata finale del talent show che è stata un vero successo. Seguitissima dai fan e piena di emozioni.

Amici-volto-noto-commenta-albe-in-finale-Altranotizia
Amici, Albe-Altranotizia

I finalisti ovvero Albe, Sissi, Serena, Luigi, Michele ed Alex si sono sfidati dando il meglio di loro stessi. Il pubblico ha apprezzato l’impegno degli ormai ex allievi del talent. Il web ha seguito in diretta le sfide e le ha commentate nell’immediato. C’è stata una persona che ha confessato quello che pensa senza peli sulla lingua. Di chi si tratta e cosa ha detto?

Amici, volto noto confessa il suo pensiero

Dopo la finale di Amici ci sono stati ovviamente molti commenti e come successe sempre anche critiche ed insinuazioni. La prima cosa da fare presente però è che i ragazzi sono stati davvero bravissimi e hanno dato sfoggio delle loro abilità. I professori sono apparsi visibilmente emozionati e orgoglioso dei loro alunni.

Qualcuno non ha esitato ad esprimere il suo pensiero mentre guardava la finale di Amici. Ed ha esternato un pensiero specifico  riguardo ad un cantante in particolare ovvero Albe. Il cantante ha trovato anche l’amore all’interno del reality ovvero Serena. Che cosa è stato detto dell’alunno di Amici?

Ecco chi è e cosa ha detto

Una cantante amatissima ha guardato la finale di Amici condividendo con i suoi followers le sue impressioni. Ha apprezzato Luigi anche se non rientra nel suo genere ed ha affermato che è un grande performer. Si è soffermata poi a dare un opinione su Albe che ha toccato il cuore.

La donna in questione è la grande Rita Pavone che ha affermato: “ho provato disagio nel vedere il bravo Albe dimenticato da tutti. Lui, non solo è carismatico, divertente ed intelligente, le sue rime sempre ad hoc” ed ha proseguito “ma è anche un ragazzo generoso. Lo si è visto quando offriva il suo posto a Serena”. Un pensiero che è stato condiviso da molti fan di Amici e che sono rimasti dispiaciuti nel vederlo obbiettivamente lasciato da parte più del solito. Noi siamo sicuri però che il giovane cantante riuscirà a mettere a tacere tutti con il suo talento e che avrà modo di scalare le vette del successo.

Amici-commento-per-albe-di-rita-pavone-Altranotizia
(fonte: Rita Pavone Twitter)
Impostazioni privacy