Brusco risveglio per Eleonora Daniele | L’accusa sarà pesante da digerire

Eleonora Daniele ha avuto un risveglio tutt’altro che piacevole. Sul programma da lei condotto sono appena piombate una valanga di critiche ed accuse molto pesanti.

Una nota influencer si è lasciata andare ad uno sfogo pesantissimo.

eleonora-daniele-brutto-risveglio-Altranotizia
eleonora-daniele-Altranotizia-(Fonte: Google)

Eleonora Daniele non si sarebbe mai aspettata una bufera mediatica di questo tipo. Ecco che cosa è accaduto alla famosa conduttrice di Rai Uno.

Eleonora Daniele, attaccata dall’influencer

Eleonora Daniele ha intrapreso la sua carriera televisiva partecipando al programma comico La sai l’ultima? seguitissimo negli anni novanta e duemila. Successivamente ha pensato di sperimentare l’esperienza del reality show e così ha partecipato ai casting per il Grande Fratello, giunto all’epoca alla sua seconda edizione.

Diventando una delle inquiline “spiate” ventiquattro ore su ventiquattro dalle telecamere di Canale Cinque, Eleonora si è fatta conoscere ancor di più dal grande pubblico del piccolo schermo. Così a partire da quell’avventura è diventata uno dei volti femminili più amati e più famosi della tv italiana. Eleonora è stata al timone di format molto seguiti, tra i quali Miss Italia Nel Mondo, Unomattina e oggi conduce Storie Italiane.

Proprio a seguito di uno degli ultimi appuntamenti del talk show di Rai Uno, la conduttrice ha subito asprissime critiche da parte di un’influencer famosa. Scopriamo che cosa è accaduto alla ex gieffina.

La ex gieffina nell’occhio del ciclone

Eleonora Daniele è stata oggetto di commenti non proprio positivi da parte dell’ospite del suo talk show di Rai Uno. A criticare la conduttrice è stata Giorgia Soleri. L’influencer è intervenuta in trasmissione in una delle ultime puntate per affrontare il delicato argomento della proposta di legge per riconoscere la vulvodinia come malattia cronica e invalidante, per la quale riconoscere un necessario supporto assistenziale.

Con l’occasione l’influencer ha presentate il suo nuovo libro “La signorina nessuno”. L’intervista però inaspettatamente è diventata motivo di offesa per la Soleri, anziché di confronto e visibilità per il suo volume. L’aspra polemica si è accesa perché lei è stata indicata nei sottopancia di Storie Italiane come: “La fidanzata di Damiano dei Maneskin”, senza che venisse specificato il nome ed il cognome.

Per questa ragione l’influencer, ha espresso sui social network il suo risentimento. Giorgia Soleri ha condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram delle stories in cui, con tono sarcastico e provocatorio, ha scritto: “Mi chiamo la fidanzata di nome e di Damiano dei Maneskin di cognome! Come fate a non saperlo!?” 

giorgia-soleri-180522-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy