Home Spettacolo Belen Rodriguez, il triste motivo per cui ha lasciato l’Argentina: “non l’ho...

Belen Rodriguez, il triste motivo per cui ha lasciato l’Argentina: “non l’ho mai detto in pubblico”

847
0

Ai microfoni di Maria De Filippi tempo fa Belen Rodriguez ha raccontato il triste motivo per il quale ha deciso di venire a lavorare nel nostro Paese oltre dieci anni fa.

La splendida modella sudamericana ha deciso di partire alla volta dell’Italia per un motivo ben preciso, del quale per tanto non ha fatto parola con nessuno. Scopriamo di che cosa si tratta.

Belen-Rodriguez-Belen-Rodriguez-perché-ha-lasciato-l'Argentina-Altranotizia
Belen-Rodriguez-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ospite ad una delle puntate del programma C’è Posta Per Te Belen Rodriguez ha confessato per la prima volta in pubblico perché ha lasciato l’Argentina.

Belen Rodriguez, perché è venuta a lavorare in Italia

Dai tempi in cui esordì nel 2006 sul piccolo schermo nel format La tintoria su Rai 3, siamo abituati a vedere Belen Rodriguez in tv e ad apprezzarne la grinta, l’indiscutibile fascino, la bellezza, il talento televisivo e la sensualità. Con il tempo ha fatto breccia nel cuore di milioni di italiani. Tuttavia non tutti i fan che da oltre quindici anni la adorano, e seguono tutti i suoi successi, sanno davvero come mai ha scelto di venire in Italia a lavorare in tv e nel mondo dello spettacolo.

In realtà è molto singolare che, a discapito di quanto ci si sarebbe potuti aspettare dietro questa scelta non ci sia soltanto la voglia di emergere come showgirl e soubrette amata, famosa e super richiesta, ma anche un’altra ragione.

Diversi anni fa, infatti, quando ancora era in Argentina, le fu data una triste notizia e fu quello il vero motivo che la spinse ad abbandonare il suo Paese per cominciare a lavorare e guadagnare all’estero. Lo ha svelato lei stessa nel corso di una puntata di C’é Posta per te. Scopriamo che cos’ha raccontato Belen Rodriguez a Maria De Filippi.

Il triste motivo dietro la scelta di lasciare l’Argentina

Belen scoprì che sua nonna era malata di cancro e i medici le avevano dato pochi mesi di vita. Così decise di partire per l’Italia e di lavorare per permettere a sua nonna di pagare tutte le cure necessarie.

“Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita. Lei era molto importante per me, mi ha cresciuta, mi ha dato amore e io somiglio molto a lei.”

Per questa ragione con i primi soldi guadagnati attraverso il lavoro da modella e con quello di ospite in televisione, finanziò la terapia di chemioterapia della sua amata nonna.

Belen-Rodriguez-Altranotizia
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here