Laura Maddaloni, dopo l’Isola dei famosi ammette tutto: la ‘separazione’ da lui è dolorosa

Laura Maddaloni ha concluso la sua esperienza all’Isola Dei Famosi ed è finalmente tornata in studio da Ilary. Il suo percorso non è stato semplice difatti è stata protagonista di svariate liti ma ha sempre portato avanti a testa alta la sua avventura.  

L’ex naufraga ha iniziato il suo percorso nel reality di Ilary Blasi insieme al marito Clemente Russo. La coppia si è distinta fin da subito per la prestanza fisica e per la loro determinazione.

Laura Maddaloni-svela-chi-le-manca-dei-naufraghi-Altranotizia
Laura Maddaloni-Altranotizia (fonte: Google)

Laura Maddaloni ha vissuto davvero intensamente la sua esperienza in Honduras ed è stata in coppia col marito fino al punto in cui la Blasi ha sciolto le coppie ed ha deciso che ognuno avrebbe fatto la sua corsa personale verso la vittoria. Le dinamiche sono cambiate e si è generato il caos tra diversi concorrenti. La moglie di Clemente dopo essere rientrata in Italia ha rivelato di sentire la mancanza di un naufrago che però non è il marito. Di chi si tratta?

 Laura Maddaloni e l’Isola dei Famosi

Laura Maddaloni è una donna che è nata in una famiglia di sportivi difatti il papà era un insegnante di Judo così lei ed i suoi due fratelli hanno cominciato a praticarlo. L’ex concorrente del reality ha perseguito la strada del padre ed è diventata una judoka professionista ed ha raggiunto importanti traguardi. Anche i suoi fratelli sono tra i migliori in Italia e sono molto conosciuti nell’ambiente sportivo.

Ha conosciuto Clemente Russo e da subito è scattato un feeling particolare e nel 2008 si sono sposati ed hanno avuto 3 figli. Lei ha sempre preferito stare fuori dal mondo dello spettacolo anche se spesso il marito è stato sotto i riflettori e nei salotti tv più famosi. Ha deciso di partecipare a questa avventura con il pugile così da mettersi alla prova insieme.

Nel suo percorso ha dimostrato la operosità e la sua forza ma ha anche preso parte a numerose liti. Insieme al marito hanno discusso con Carmen Di Pietro e col figlio Alessandro che, a loro avviso, non collaboravano col gruppo. Una forte antipatia è stata dimostrata apertamente nei confronti di Guendalina. Il pubblico ha deciso di eliminarla e a malincuore ha lasciato l’Isola dei Famosi. Dopo il rientro a casa si è lasciata andare a delle considerazioni che hanno stupito il pubblico, in modo particolare quando ha citato il naufrago di cui sente la mancanza. Di chi si tratta?

Ecco chi è il naufrago

Laura Maddaloni ha riferito in studio da Ilary Blasi che secondo lei gli attacchi subiti da Luxuria hanno influito sull’ eliminazione. Clemente è stato eliminato durante l’ultima puntata. L’opinionista ha risposto che sarebbe andata nella stessa maniera ed è stato evidente che tra le due non scorre buon sangue.

Si è dedicata anche alle domande che i fan le hanno posto sui social ed una in particolare ha scatenato il web. Un fan le ha chiesto chi le mancasse di più dei suoi compagni d’avventura e lei senza esitazione ha risposto Jeremias. Ovviamente il web si è stupito molto ma, come specifica sempre Laura Maddaloni, il suo Clemente Russo viene prima di tutto il resto.

Laura Maddaloni-confessa -chi-le-manca-di-piu-170522-Altranotizia
(fonte: Tutto sul Gossip Instagram)
Impostazioni privacy