Il principe Harry, ‘pizzicato’ insieme ad un uomo: il massaggio crea scalpore

Il principe Harry è da molto tempo ormai al centro del gossip mondiale e il clamore mediatico non accenna a diminuire. Questa volta si tratta però di qualcosa di davvero particolare ovvero un massaggio ricevuto.

Non è sicuramente una novità che tutti gli occhi Siani puntati sulle vicende di Harry e Meghan. Da quando hanno abbandonato l’Inghilterra c’è molto interesse sul loro nuovo stile di vita.

Principe Harry-e-meghan-scandalo-massaggio-Altranotizia
Principe Harry e Meghan Markle-Altranotizia (fonte: Google)

Il Principe Harry ha fatto delle scelte importanti che lo hanno portato oltreoceano e più precisamente in California, paese natale di sua moglie. In questo momento è saltato agli occhi del web un episodio particolare. Di cosa si tratta?

Il Principe Harry e il massaggio chiacchierato

Il Principe Harry ora vive la sua vita in California assieme alla moglie e ai due figli. Si è lasciato alle spalle la vita da reale ed ha rinunciato a tutto per crescere i suoi figli li. Una scelta che il popolo britannico non ha visto di buon occhio e la diffidenza nei confronti della ex coppia reale.

Sta crescendo I suoi due figli lontano da palazzo e dopo tante vicissitudini mediatiche sembrano aver trovato la quadra. Ovviamente appena capita qualcosa viene reso pubblico ed è questo il caso. Un massaggio fatto al principe Harry ha creato il caos sul web. Le polemiche quindi non si placano. Cosa è successo?

Il massaggio incriminato

Il Principe Harry è sotto torchio ad ogni mossa che fa. Dopo l’assenza per la commercializzazione del nonno sistemata con la visita a sorpresa e dopo l’insinuazione di voler portare con sé al giubileo della Regina Elisabetta II una troupe di Netflix ora è il turno della sua forma fisica. Che il rampollo della casa reale non avesse la grazia di una farfalla si sapeva già ma la foto è comunque diventata virale. Sembra che Meghan Markle abbia a cuore la forma fisica e l’alimentazione del principe un po’ arrugginito a quanto pare.

Lui ha seguito molti dei consigli culinari salutari della moglie ed ha iniziato ad allenarsi nuovamente. Diciamo che l’esercizio è durato poco ed ha causato un problemino al principe. Harry difatti dopo l’esecuzione un po’ maldestra dello stesso ha avuto la necessità di farsi massaggiare dopo il comparire di un dolore spalla e schiena. La foto offerta da  Whoopsee ritrae con un leggero ghigno di dolore ed è spopolata su internet dagli Usa all’Europa. Attendiamo di vedere il principe Harry e Meghan alla celebrazione del 70° anno di trono.

Principe Harry-sport-massaggio-post-trauma-Altranotizia
(fonte: Whoopsee Instagram)
Impostazioni privacy