Riconoscete chi è lo sposo accanto a Raffaella Carrà? Oggi è il marito di una ex gieffina

Raffaella Carrà rimarrà per sempre impressa nel cuore di tutti. La sua personalità solare e il suo sorriso non verranno mai dimenticati e le sue performance rimarranno nella storia. In questa foto vi proponiamo Raffaella accanto ad uno sposo famoso.

La diva italiana per eccellenza ha davvero fatto letteralmente la storia . Il suo straordinario carisma e il immancabile sorriso sono rimasti scolpiti nella memoria.

Raffaella Carrà-chi-é-ritratto-con-lei-Altranotizia
(fonte: Instagram)

Raffaella Carrà ha iniziato la sua carriera assieme ad un noto volto TV ed è quello che vedete con lei nella foto che vi abbiamo appena mostrato. Si tratta di qualcuno con il quale ha condiviso molti anni. Di chi si tratta?

Raffaella Carrà e lo sposo famoso

Raffaella Carrà ha conquistato fan in tutto il mondo e durante la sua carriera si è esibita in tantissimi paesi esteri. Ha girato il mondo assieme ai suoi fedeli ballerini che non potevano di certo mancare nelle tournée all’estero. Uno staff davvero unito che ha fatto nascere amicizie importanti e che sono durate tutta la vita.

La performer ha sicuramente stregato grandi e piccini e la sua popolarità è legata anche alla meravigliosa persona che è sempre stata. La sua scomparsa ha lasciato senza parole il mondo intero soprattutto perché Raffaella Carrà non aveva avvisato della sua malattia. Uno dei suoi più grandi compagni di vita è proprio lo sposo ritratto con lei nella foto. È sposato ad un’altra ballerina ora. Avete capito vero?

Ecco chi è lo sposo

La foto ritrae Raffaella Carrà accanto al suo storico compagno di lavoro e di vita Enzo Paolo Turchi. Hanno trascorso tantissimo tempo insieme ed hanno vissuto sotto lo stesso tempo per parecchio tempo.

Enzo Paolo ha affermato: “Ma non mi aveva detto niente che stava male. Nessuno se l’aspettava. Lei, come sempre, con grande dignità, non voleva coinvolgere gli altri nelle cose brutte” ed ha concluso: “Per me è stata una sorella. C’è stato un rapporto talmente forte che per me è stato come perdere una persona di famiglia”. Erano davvero molto legati e la scomparsa inaspettata ha davvero fatto sprofondare il ballerino nella tristezza. Aveva sentito un mese prima Raffaella Carrà e non si sarebbe mai immaginato di non poterla piu abbracciare.

Lui come tutti noi non potremmo mai dimenticare quel sorriso coinvolgente e la straordinaria energia che la star sprigionava. Il mito di Raffaella Carrà non morirà mai resterà con noi per sempre e verrà custodito con la massima cura nei nostri ricordi.

Raffaella Carrà-con-enzo-paolo-turchi-ai-loro-esordi-180522-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy