Jessica Selassié, senza peli sulla lingua sul ristorante di Barù: “vi consiglio di…”

Jessica Selassié ha detto che cosa pensa davvero pensa di Barù e del suo ristorante. La principessa ha parlato apertamente e senza peli sulla lingua. Scopriamo quali sono state le parole della vincitrice del Grande Fratello Vip 6.

La principessa si è espressa senza mezzi termini. Ecco che cosa ha detto.

Jessica-Selassiè-barù-Jessica-Selassiè-barù-ecco-cosa-ha-detto-su-di-lui-Altranotizia
Jessica-Selassiè-barù-Altranotizia

Jessica Selassié non si è lasciata scappare l’occasione di dire la sua e di far sapere ai suoi followers che cosa davvero pensa di Barù e del suo ristorante.

Jessica Selassié, che cosa ha detto di Barù

Jessica Selassiè è diventata una dei personaggi femminili più amati del mondo dello spettacolo nel corso dell’ultimo anno. Il pubblico ha avuto modo di conoscere bene la principessa durante i mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia. Stiamo, chiaramente, parlando del Grande Fratello Vip 6, il reality show al quale ha partecipato insieme alle sue due sorelle più piccole, Clarissa e Lulù.

Le tre princess, discendenti dell’antica stirpe dell’imperatore etiope Haliè Selassiè, hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori che seguono i programmi del palinsesto di canale Cinque. Il merito è stato soprattutto della loro simpatia e della loro spontaneità.

Quella del tv show di Alfonso Signorini è stata senza dubbio una grande occasione di  visibilità per Jessica, che è riuscita a trionfare su tutti gli altri Vip ed ad aggiudicarsi il grande e agognato premio finale. Oltre a questo riconoscimento e alla popolarità ottenuta, la princess ha incontrato anche delle persone con cui ha costruito rapporti importanti. Uno di questi è il noto food blogger della quale a quanto pare, si era invaghita nella casa di Cinecittà. Stiamo parlando di Barù.

Proprio su di lui ultimamente ha rilasciato una dichiarazione davvero inaspettata. Scopriamo che cosa ha detto la vincitrice del Grande Fratello Vip 6 su Barù.

La princess senza mezzi termini sull’ex gieffino

Sul suo profilo ufficiale di Instagram nelle scorse ore Jessisca Selassiè ha pubblicato una storia molto particolare.

Ai followers che le avevano chiesto se ama la carne, la principessa ha risposto di sì. Poi ha confessato che lei ne è particolarmente ghiotta. Alla fine ha anche aggiunto che consiglia a tutti di provare a cenare nel ristorante di Barù, e ha specificato che il suo consiglio è quello di assaggiare l’ottima costata preparate nella sua braceria.

Insomma le parole della vincitrice del Grande Fratello Vip 6 sull’ex gieffino sono state tutte positive, e riferite a un innocente peccato di gola!

Jessica-selassiè-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Jessica-selassiè)
Impostazioni privacy