Home Spettacolo Clizia Incorvaia, dopo tre mesi di ‘nuovo’ col pancione: è boom di...

Clizia Incorvaia, dopo tre mesi di ‘nuovo’ col pancione: è boom di commenti

914
0

Clizia Incorvaia da ormai due anni fa coppia fissa con Paolo Ciavarro, il suo amato partner, incontrato nella casa del Grande Fratello Vip. I due hanno avuto anche un bambino di nome Gabriele. Per loro è stata una gioia immensa, e nelle scorse ore l’amata influencer si è mostrata in una veste particolare ed è tornata a parlare di gravidanza.

La foto della ex gieffina ha smosso i suoi numerosi ed affezionati fan. Scopriamo di che immagine si è trattato.

clizia-incorvaia-altranotizia
Clizia Incorvaia-Altranotizia

Clizia Incorvaia ha fatto scalpore con la sua foto particolare, pubblicata sull’account ufficiale di Instagram.

Clizia Incorvaia, l’immagine inaspettata dell’influencer

Clizia Incorvaia ha vissuto una lunga relazione con Francesco Sarcina, dalla quale è nata anche una splendida figlia, Nina sarcina. Purtroppo però alcuni anni dopo i due si sono lasciati. Successivamente l’influencer ha deciso di mettersi alla prova con l’esperienza del reality show più seguito della tv, e così ha deciso di far parte degli inquilini famosi della casa del Grande Fratello Vip 2020.

Tra le mura del loft di Cinecittà c’era anche il celebre volto di Forum Paolo Ciavarro, figlio dell’attrice Eleonora Giorgi. Tra i due concorrenti è stato amore a prima vista, e dalla Casa più spiata d’Italia sono usciti mano nella mano. Da quel momento in poi i due hanno cominciato una relazione lontano dalle telecamere di Canale Cinque.

Clizia e Ciavarro sono andati a vivere insieme a Roma, e ancora oggi sono una coppia unita ed affiatata. Come hanno raccontato spesso nei mesi scorsi, i gieffini hanno anche coronato il sogno d’amore più grande: avere un figlio tutto loro. A Roma il 19 novembre infatti è nato il piccolo Gabriele.

Dopo quel meraviglioso evento, nelle score ore la ex gieffina si è mostrata in una veste particolare, ed è tornata a parlare di gravidanza. La foto ha smosso gli animi dei suoi numerosi ed affezionati fan, ma di che immagine si è trattato?

La particolare foto dell’ex gieffina in dolce attesa

Clizia Incorvaia ha voluto condividere con i tanti fan che seguono le sue vicende personali e professionali un’immagine suggestiva, che ha emozionato il pubblico. Si tratta di una foto dell’influencer con il pancione.

Leggendo la didascalia della foto, pubblicata nelle stories della ex gieffina, si nota che si riferisce a un ricordo di un po’ di tempo fa, ovvero a quando era in dolce attesa. Portava in grembo il piccolo Gabriele, venuto al mondo esattamente tre mesi fa.

Clizia-Incorvaia-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Clizia Incorvaia)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here