Miriana Trevisan, il suo ex si sposa: eppure tutti aspettavo un loro ritorno di fiamma

Miriana Trevisan ha ricevuto la notizia che il suo ex si sta per risposare. Ecco tutti i dettagli di quanto sta accadendo negli ultimi giorni.

Miriana Trevisan ha fatto faville all’interno del GF Vip 6, scontrandosi più volte con le sue acerrime ‘ nemiche’ Soleil e Katia ma anche dal punto di vista sentimentale si può ammettere sia stato un percorso piacevolmente intenso per quanto anche tortuoso, prima con Nicola Pisu e successivamente Biagio D’Anelli.

Miriana-Trevisan-ex-fidanzato-notizia-Altranotizia
Miriana Trevisan-Altranotizia (Fonte: Google)

Una donna forte che ha cercato di fronteggiare le critiche e le malelingue per quanto non abbia mancato anche di mostrare le proprie fragilità e insicurezze in merito, soprattutto, alla liaison con Biagio per i molteplici dubbi emersi, anche a causa di messaggi subliminali da parte dei fan. A seguito della serenità ritrovata, una volto concluso il capitolo Gf, attualmente una notizia l’ha gettata nello sconforto, convinta che ciò non potesse accadere. Ecco di cosa si sta parlando.

Miriana Trevisan, che colpo basso!

Una vita colma d’amore quella di Miriana, grazie  all’incondizionato affetto del figlio nonché alla stima profusa dal suo ex marito Pago che, come si è visto nei mesi precedenti, ha fatto di tutto per difenderla da eventuali insinuazioni, addirittura perseguendo le vie legali.

Oggi, l’ex showgirl ha ripreso in mano le redini della sua vita, dopo l’esperienza totalizzante all’interno della Casa di Cinecittà ma recentemente è rimasta sconvolta, appena ha appreso una notizia che indirettamente riguarda ancora il Gf. Che cosa sta succedendo?

Il suo ex si risposa

Secondo alcune notizie circolanti sui social, sembra che Biagio D’Anelli si sposi con la sua fidanzata storica Silvana Curcio. Ma facciamo un passo indietro: si rammenti che all’interno del Gf il deejay era disposto a lasciare quest’ultima per vivere la love-story con Miriana, anche fantasticando su progetti di vita importanti.

Una volta chiusosi il sipario sul reality show, Miriana ha ammesso a Verissimo di non voler mai più sentir parlare di lui poiché rimasta delusa da alcune sue dichiarazioni, rilasciate a Barbara D’Urso. Oggi, Biagio è felicemente tornato tra le braccia di Silvana, come attestano alcune foto del suo profilo.

Ma alcuni fan si sono accorti che nelle trascorse Instagram stories in cui l’ex gieffino testimoniava le leccornie preparate dalla sua dolce metà, non è passato inosservato l’hashtag “mi sposo“. Sarà vero? Al momento tutto tace e magari si è trattato solamente di un momento goliardico. Ma chissà, se sono rose, fioriranno.

Biagio-D'Anelli-e-Silvana-Curcio-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy