Berlusconi, la famiglia si allarga: gioia infinita per il Cavaliere

Berlusconi ha appena ricevuto una notizia davvero inaspettata. Si tratta della più bella delle novità e in famiglia sono tutti molto emozionati ed entusiasti. Scopriamo di che cosa si tratta.

Ora che il grande annuncio è stato diffuso, l’ex premier è pronto a vivere una gioia immensa. La sua famiglia sta per allargarsi.

Berlusconi-lieta-notizia-in-famiglia-Altranotizia
Berlusconi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il piccolo di casa Berlusconi sarà accolto con grande felicità da tutta la famiglia.

Berlusconi sorpreso da una lieta notizia

La famiglia di Silvio Berlusconi è in gran festa. L’ex premier infatti, ha avuto dalla sua prima moglie, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, con cui si è sposato nel 1965, la figlia Maria Elvia, e, tre anni più tardi, Pier Silvio. Successivamente il cavaliere ha divorziato da Carla, e si è unito in matrimonio all’attrice Veronica Lario, dalla quale ha avuto tre splendidi figli: Barbara, Eleonora e Luigi.

I due però, come molti già sapranno, si sono detti addio nel 2012. Silvio oltre ai suoi cinque figli ha già ben quattordici nipoti. Marina Berlusconi infatti, ha dato alla luce Gabriele, nato nel 2002 e Silvio nel 2003.

Barbara Berlusconi invece ha avuto da Giorgio Valaguzza i figli Alessandro, nato il 30 ottobre 2007, ed Edoardo nato il 13 luglio 2009, e dall’attuale compagno Lorenzo Guerrieri, Francesco Amos,  Leone e, l’ultimo arrivato, Ettore Quinto, nato lo scorso novembre. Pier Silvio invece è papà di Lorenzo Maria e Sofia Valentina, figli di Silvia Toffanin, e di Lucrezia Vittoria, che lo ha già reso nonno della piccola Olivia. Da Eleonora Berlusconi il cavaliere ha avuto tre splendidi nipotini: Eleonora Berlusconi ha poi tre eredi: Riccardo, Flora e Artemisia.

Nonostante la famiglia numerosa che da al premier una gioia immensa, la “dinastia” Berlusconi sta per allargarsi ancora di più: è in arrivo un altro bebè. 

Il benvenuto al nuovo membro della famiglia

A diventare di nuovo papà sarà Luigi Berlusconi, avuto nel 1988 dall’ex moglie Veronica Lario. Luigi e sua moglie infatti, stando alle indiscrezione diffuse dal settimanale Chi, hanno annunciato, proprio durante i festeggiamenti per il battesimo del loro primo figlio, Emanuele Silvio, una bellissima notizia.

Secondo i rumors Federica Fumagalli è di nuovo incinta! Ci sarà un altro fiocco azzurro per la grande famiglia. Dunque il piccolo Emanuele Silvio che compirà un anno a luglio avrà un fratellino minore. Lui sarà il quindicesimo nipote dell’ex premier.

A quanto pare la splendida Federica  è al quinto mese di gravidanza e potrebbe dare alla luce il prossimo Berlusconi Junior dopo l’estate.

Federica-Fumagalli-Luigi-Berlusconi-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Federica Fumagalli)
Impostazioni privacy