Paolo Belli, attimi di ‘panico’ da Francesca Fialdini: “in questo momento sto male…”

Paolo Belli è stato ospite di Francesca Fialdini e si è lasciato andare ad un’intervista sincera con la sua collega. Ha svelato il suo pensiero senza filtri stupendo tutti.

Il cantante è uno dei volti immancabili di Ballando con le Stelle dove è presenza fissa insieme alla sua band. Un uomo solare e giocoso che ha deciso di raccontarsi per quello che è senza filtri.

Paolo Belli-ospite-della-fialdini-afferma-di-stare-male-Altranotizia
Paolo Belli e Francesca Fialdini-Altranotizia

Paolo Belli è stato ospite di Francesca Fialdini su Rai 1 al format Da noi a ruota Libera il 15 Maggio. I due presentatori hanno avuto la possibilità di condurre fianco a fianco ed hanno costruito un ottimo rapporto. Si è creato però un attimo di panico che ha stupito i telespettatori. Di cosa si tratta?

Paolo Belli senza filtri da Francesca Fialdini

Paolo Belli ha iniziato la sua carriera come cantante nel 1984 quando ha fondato la sua prima band. Ha fatto parte del gruppo fino al 1991 quando ha deciso di intraprendere la carriera da solista. Con i Ladri di Biciclette ha conquistato la fama e le canzoni proposte hanno riscosso un enorme successo e hanno vinto anche il Festivalbar.

Successivamente è letteralmente esploso con la canzone Sotto Questo Sole composta con Prandi ed interpretata da Baccini. Ha lavorato in radio e si è inserito anche nell’ambiente televisivo. Da anni è al fianco di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle ovviamente insieme ai suoi stimati musicisti. Da anni è il volto di Telethon e lo ha condotto assieme a Francesca Fialdini. I due hanno un attimo rapporto e difatti Paolo belli si è lasciato andare senza filtri. Ha affermato di non stare bene subito dopo il suo ingresso in studio. Cosa è successo?

“In questo momento sto male”

Paolo Belli ha fatto il suo ingresso da Francesca è mostrato molto emozionato. La padrona di casa ha subito chiesto al suo ospite come si sentisse e la risposta ha inizialmente gelato lo studio. Ha risposto: “In questo momento sto male” ma ha aggiunto poi: “perché quando sto di fronte a quelli bravi comincio a balbettare”. Ha poi raccontato del legame con Milly Carlucci e dell’amore per la moglie Deanna.

Il presentatore ha detto che entrambe sono state la sua salvezza anche se, ovviamente, in modo diverso. Paolo Belli ha anche confessato di essere stato confermato con i suoi musicisti alla prossima edizione di Ballando. Noi auguriamo davvero il massimo a questo grande artista che si mostra senza indugio con le sue paure e fragilità pur rimanendo una forza della natura.

Paolo Belli-stupore-in-studio-da-francesca-fialdini-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy