Amici, la produzione non l’ha mai mandato in onda: ex allievo ora spiffera tutto

Uno degli studenti di Amici più amati dal pubblico di Canale Cinque ha rivelato un retroscena assolutamente inaspettato. Ecco di chi si tratta e che cosa ha raccontato.

Ora che il programma condotto da Maria De Filippi si è concluso, lo studente della scuola più famosa d’Italia ha svelato un dettaglio che il pubblico non si sarebbe mai aspettato.

amici-la-rivelazione-dell'ex-allievo-Altranotizia
allievi-amici-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo che cosa ha raccontato l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi.

Amici, la rivelazione dell’ex allievo

Il talent show di canale Cinque si è confermato, anche quest’anno, un format di grande successo, che ha attirato l’attenzione del pubblico di Canale Cinque. In particolare l’impegno degli allievi, la competenza degli insegnanti, messa al servizio degli studenti, e lo spazio dato al talento e all’arte si sono rivelate anche per questa edizione una carta vincente.

Amici 21 si è concluso da pochi giorni e ora è tempo per i ragazzi di spiccare il volo verso i propri sogni e il mondo del lavoro. Per qualcuno di loro è anche il momento di tirare le somme e valutare l’esperienza televisiva appena vissuta.

Uno di loro in particolare ha detto che cosa pensa della sua eliminazione, ma non solo. Ha detto anche che cosa è accaduto nella scuola, che non è mai andato in onda.

L’inaspettata confessione del cantante

Il protagonista della confessione che ha svelato un retroscena inedito sulla trasmissione di Canale Cinque è un artista esordiente, figlio di un noto cantante napoletano. Si tratta di uno degli ex allievi della categoria cantanti: Luca D’Alessio, in arte LDA.

Lo studente, amatissimo dal pubblico, nel corso di un’intervista rilasciata alla redazione de Il Messaggero ha commentato la sua eliminazione dal programma di Maria De Filippi, confessando di non essere rimasto poi così male per essere stato costretto ad abbandonare la scuola. Poi Luca ha aggiunto che in verità la cosa che gli ha fatto più male è stata la crisi che l’allievo ha attraversato nei giorni precedenti all’eliminazione.

Le immagini di quello che ha vissuto non sono state trasmesse dagli autori. Ecco quali sono state le dichiarazioni di LDA per il famoso giornale: “La produzione non ha fatto in tempo a mandare in onda nei daytime la crisi di contenuti che ho vissuto. Non riuscivo più ad andare avanti, a concentrarmi, a produrre.”

Poi ha raccontato che proprio per questa “censura” il pubblico che non aveva visto in tv il suo momento di malessere non si aspettava che sarebbe uscito.

Lda-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di LDA)
Impostazioni privacy