Luca Laurenti e quella voglia di ‘sparire’: tutta colpa di Paolo Bonolis

Luca Laurenti ha confessato un inaspettato retroscena sul suo passato. Nell’episodio di tanti anni fa è coinvolta anche la sua storica “spalla” destra. 

Il talentuoso comico, che per anni abbiamo visto in tv accanto al conduttore Paolo Bonolis, ha raccontato di un evento legato proprio all’amato conduttore. Scopriamo di che cosa si tratta.

Luca-Laurenti-confessione-su-Bonolis-Altranotizia
Luca-Laurenti-Altranotizia-(Fonte: Google)

Luca Laurenti ha svelato di una certa voglia di sparire ma a che cosa si riferiva in particolare? Scopriamo tutta la verità sul passato del famoso attore.

Luca Laurentis, l’inaspettata confessione dell’attore

L’amatissimo comico Luca Laurenti ha cominciato a muovere i primi passi della sua carriera artistica come cantane. Negli anni novanta infatti ha anche pubblicato un album musicale dal titolo Nudo nel mondo. Contemporaneamente ha deciso di intraprendere la carriera nel mondo televisivo. Così ha debuttato nell’emittente  GBR.

Da quel momento si è fatto conoscere dal pubblico del piccolo schermo per le sue doti da showman a tutto tondo. In particolare poi sono stati i programmi in cui si è esibito al fianco del conduttore romano Paolo Bonolis a dargli visibilità. I due sono stati per tanti tempo l’uno la spalla destra dell’altro, ed hanno dato vita a momenti televisivi di grande impatto, alcuni dei quali sono rimasti impressi nella memoria della storia recente della tv italiana.

Insieme li abbiamo visti in spot televisivi di successo, come quelli dedicati al caffè Lavazza, in programmi molto apprezzati come Ciao Darwin, Avanti un altro, e in parecchie trasmissioni televisive, seguite con grande interesse dai telespettatori.

Il loro connubio si è rotto qualche tempo fa, quando Laurenti ha deciso di abbandonare gli studi televisivi. Del lungo periodo in cui ha condiviso con Paolo Bonolis esperienze professionali e personali però ricorda ancora oggi molti avvenimenti significativi. Uno tra tutti ha stupito il pubblico.

Il singolare episodio con Paolo Bonolis

Luca Laurenti ha raccontato in diverse occasioni di essere stato invitato a cena da Paolo Bonolis di aver pensato di voler “sparire”. Ma che cosa significa?

Ecco cosa ha confessato il comico in diverse interviste:Una sera Paolo mi avvertì che avremmo avuto a cena Raffaella, una sua amica. Pensai di sparire per non fare il terzo incomodo, ma lui mi assicurò che tra loro non c’era del tenero.”

Poi, come riportato anche dalla pagina Instagram del magazine Donna Pop, alla fine lui e Raffaella dopo quella cena, hanno cominciato una frequentazione e alcuni anni più tardi sono andati a convivere e poi si sono sposati! La coppia ha avuto anche figlio, Andrea Laurenti, nato nel 1997.

Paolo-Bonolis-Luca-Laurenti-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy