Manuel Bortuzzo, ci riprova di nuovo: i fan aspettano solo la reazione di Lulù

Il nuotatore Manuel Bortuzzo che nella casa del grande Fratello Vip 6 aveva trovato l’amore tra le braccia di Lulù Selassiè ora sembra pronto a riprovarci.

Tutti i fan della coppia di ex gieffini si domandano come reagirà adesso la principessa Selassié.

Manuel-Bortuzzo-ci-riprova-Altranotizia
Manuel-Bortuzzo-Altranotizia-(Fonte: Google)

Come tutti sanno la principessa e lo sportivo Manuel Bortuzzo si sono lasciati ma adesso lui potrebbe scrivere un nuovo capitolo della sua vita sentimentale.

Manuel Bortuzzo, la grande novità dopo la rottura con Lulù

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè avevano costruito durante il reality show di Canale Cinque una bellissima storia d’amore. I due gieffini si erano innamorati l’uno dell’altra durante i lunghi mesi trascorsi tra le mura della casa di Cinecittà, purtroppo però poi qualcosa è andato storto.

Secondo le indiscrezioni trapelate sulla rottura della coppia, i due avrebbero smesso di andare d’accordo a causa di un problema legato alla famiglia del nuotatore. Sembrerebbe infatti, che la principessa discendente dall’imperatore etiope Halié Selassiè durante la sua relazione con l’atleta, non si sia sentita accettata dal suo nucleo famigliare.

Probabilmente le vere ragioni che hanno portato i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 a dirsi “addio” sono note solo a loro due. Quel che è certo è che la loro rottura è stata inaspettata, perché erano davvero affiatati e coinvolti l’uno per l’altra, e, soprattutto, è stata molto dolorosa per entrambi.

Intanto però stanno circolando alcune voci sull’attuale situazione sentimentale di Manuel, che, chiaramente, non sono passate inosservate ai suoi fan.

La probabile reazione della principessa Selassié

Secondo alcune indiscrezioni Manuel Bortuzzo avrebbe ormai messo da parte la storia d’amore nata nella casa di Cinecittà tra lui e la principessa Lulù e starebbe già pensando ad una nuova partner. I fan della coppia si domandano se questi rumors siano fondati e, soprattutto, chi è la donna misteriosa. Per ora non possiamo sapere se davvero c’è già una nuova fiamma nel cuore del nuotatore ma, stando a quanto si vocifera, la fortunata potrebbe essere una certa Giulia. Il suo cognome è Ramatelli. Si tratta di una collega di Bortuzzo, una nuotatrice come lui, che è solita allenarsi nella stessa piscina che frequenta Manuel.

Purtroppo nulla per adesso è stato confermato, dunque il pubblico dovrà attendere i futuri sviluppi della situazione sentimentale dell’atleta del Gf Vip 6. Chissà che reazione avrà Lulù nello scoprire queste voci sul suo ex fidanzato. Di certo non sarà una bella notizia per la principessa Selassié.

giulia-ramatelli-Altranotizia
(Fonte: google)

 

Impostazioni privacy