Domenica In, Mara Venier gelata dall’ospite: “costretta all’amputazione”

Domenica in è la sua seconda casa. E’ il salotto dove Mara Venier ama incontrare le persone con le quali vuole chiacchierare, a volte con leggerezza, altre volte toccando situazioni personali dei suoi ospiti che la colpiscono profondamente, come avvenuto nell’ultima puntata.

Il suo salotto domenicale è un po’ diverso da quello della sua splendida casa romana. Da lì non ci si affaccia su uno dei panorami più belli della capitale, ma si entra direttamente nelle case di milioni di italiani che, nel loro salotto, ogni domenica l’attendono impazienti. Curiosi di conoscere quali saranno il suoi ospiti e quali racconti segneranno la loro domenica.

Mara-Venier-gelata-Altranotizia.it (1) (1)
Mara-Venier-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Nonostante il suo sorriso e la sua naturale propensione a raccontare i risvolti positivi della vita dei suoi ospiti, vi sono momenti in cui questi vanno a toccare delle sfere talmente intime da emozionare profondamente. Mara Venier per prima. Esattamente quello che è accaduto durante la puntata di domenica scorsa dove un noto ospite l’ha letteralmente gelata.

Di quale ospite si tratta e cosa ha detto?

Domenica in, un toccante racconto

Il salotto di Domenica in ha ospitato un personaggio notissimo in ambito social, che ha raccontato a Mara Venier la sua storia di imprenditore, di uomo, di padre e di figlio. Una lunga carriera come imprenditore versatile ed innovativo, che ha saputo conquistare l’affetto e la stima di tanti giovani che lo seguono sui suoi canali social.

Gianluca Vacchi può infatti vantare oltre 8 milioni di follower che lo seguono su Instagram, che diventano poi 10 milioni se si contano anche quelli su Facebook. Quelle foto che lo ritraggono negli angoli più belli del mondo, hanno fatto di lui un modello vincente da seguire per tanti giovani.

Ma nel salotto di Mara Venier, l’imprenditore ha parlato più della sua vita privata, toccando temi molto intimi che hanno scosso il pubblico presente in studio e quello a casa. Cosa ha raccontato l’imprenditore?

Il ricordo dell’amputazione

Quei sorrisi che sempre accompagnano le foto di Gianluca Vacchi sono il marchio del suo carattere, sempre positivo e pronto alle sfide della vita. Una vita che non gli ha precluso il dolore. E quando il cinquantenne imprenditore di Bologna ha parlato di sua figlia, l’emozione in studio è stata palpabile.

Come riportato da ilmessaggero,it, Blu Juresalema è la figlia che l’imprenditore ha avuto dalla sua compagna Sharon Fonseca. La bambina è nata il 20 dicembre 2020 con una malformazione congenita al palato: la palatoschisi. E continuando a parlare della sua famiglia ha parlato anche dei suoi genitori.

Ha ricordato, poi, come sua madre abbia rappresentato per lui un esempio straordinario, dopo aver vissuto dei grandi dolori. “Nel giro di poco più di un anno ha perso la mamma, il marito e ha avuto un cancro che l’ha costretta all’amputazione di una gamba“. Una donna che in seguito ha sconfitto anche un nuovo cancro.

Mara Venier è parsa profondamente toccata dalle parole di Gianluca Vacchi. E come non esserlo. Un’intervista che ci fatto conoscere il lato umanissimo di un uomo che i social non hanno mai rivelato pienamente.

Gianluca-Vacchi-amputazione-Altranotizia.it (1)
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy