Massimo Giletti, l’ex l’ha completamente distrutto con 3 parole: lei la conosce tutta Italia

Massimo Giletti, con l’appuntamento domenicale del suo Non è l’Arena, ha conquistato la sua importante porzione di pubblico che lo segue assiduamente con stima ed affetto. Una sua confessione ha però mandato su tutte le furie una sua ex. Quale ex del noto giornalista non ha accettato le sue parole?

Lo vediamo ogni domenica sera duellare a colpi di audience con il rivale televisivo Fabio Fazio ed il suo Che Tempo Che Fa. Da La7, lui risponde con il suo Non è l’Arena, dove parla, intervista, discute, anche animatamente, con i suoi illustri ospiti sui temi di maggiore attualità ed interesse.

Massimo-Giletti-confessione-Altranotizia.it (1)
Massimo-Giletti-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Sull’emittente dell’editore Urbano Cairo, il giornalista torinese Massimo Giletti sembra aver trovato il suo ambiente professionale ideale. Ora, però, il suo nome è balzato sulle prime pagine di tutti i giornali per via di alcune sue dichiarazioni che hanno tirato in ballo una sua famosa ex compagna. Chi è la sua ex compagna e cosa ha detto di lei Massimo Giletti?

Massimo Giletti e l’intervista “sgradita”

Massimo Giletti è uno dei “figli” del grande giornalista Giovanni Minoli e della mitica redazione di Mixer. E’ lì che il giornalista torinese ha iniziato la sua carriera professionale all’interno della Rai che lo ha poi portato, quasi come una naturale conseguenza, alla conduzione delle prime ed importanti trasmissioni televisive.

Ma per un volto noto della televisione, per di più giornalista, le interviste sono il pane quotidiano. Tante volte è lui che pone le domande ai suoi interlocutori, qualche volta è lui l’illustre personaggio da intervistare. E l’ultima sua intervista rilasciata al Corriere della Sera ha lasciato rumorosi strascichi polemici.

Come riportato da fanpage.it, nell’intervista il giornalista torinese ha parlato di una sua famosa ex compagna rilasciando dichiarazioni riguardanti la loro storia, secondo lui non passata del tutto…

La dura reazione dell’ex

Durante l’intervista al noto quotidiano milanese, Massimo Giletti è ritornato su una delle sue storie sentimentali più importanti e coinvolgenti, quella che lo ha visto accanto all’europarlamentare del PD, Alessandra Moretti. Queste le sue parole: “Alessandra Moretti è ancora innamorata di me, forse in parte anche io…E’ una donna che nella vita ha lottato, ha cresciuto i suoi figli praticamente da sola“.

La durissima reazione dell’europarlamentare del PD non si è fatta attendere. Con una lettera inviata al Corriere della Sera, Alessandra Moretti ha manifestato l’intenzione di denunciare Massimo Giletti, poiché ritiene di aver subito “una violenza intollerabile“. La politica del PD ha spiegato come vi siano diverse forme di violenza. Anche coinvolgere la vita privata di una donna sbattendola in prima pagina è violenza, così come “togliere una figura paterna” a dei bambini è assolutamente inaccettabile.

Massimo Giletti ha poi cercato di spiegare il vero senso delle sue parole rivolte ad Alessandra Moretti, scusandosi con lei e con la sua famiglia. Ha spiegato che l’amore che lui intendeva era un sincero e duraturo affetto e non quello che fonda una relazione. Scuse accettate? Chissà…

Alessandra-Moretti-Giletti-Altranotizia.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy