Yari Carrisi, dopo anni l’ha ammesso senza freni: “mi hanno bloccato tutto perchè…”

Yari Carrisi è il figlio di Romina Power e Albano ed è l’unico maschio. Non si è mai risparmiato nel dire quello che pensa e nell’esprimere la sua personalità da artista. Nel corso degli anni si è lasciato conoscere nonostante un carattere apparentemente schivo. Ha esternato anche il suo pensiero riguardo a Loredana Lecciso.

L’artista ha un’anima da giramondo ed ha seguito la sua passione ovvero la musica anche se con alcune difficoltà dovute al suo cognome.

Yari Carrisi è il primogenito dei famosi cantanti ed ha perseguito la sua passione ovvero la musica. Si è lasciato andare tempo fa ad una dichiarazione che ha lasciato davvero stupiti e riguarda la compagna di suo padre. Che cosa ha svelato?

Yari Carrisi e le affermazioni di Loredana Lecciso

Yari Carrisi ha ereditato dalla madre la filosofia hippy diffatti, come ha raccontato lui stesso ad Eleonora Daniele, ha vissuto gran parte della sua infanzia girando con i suoi genitori per via dei concerti. Un infanzia che ricorda molto quella di un film e che lui ricorda con molto affetto. Legatissimo alla madre e con la stessa filosofia di vita ma con un occhio speciale per quel papà che ama tantissimo nonostante non siano sempre d’accordo.

Ha iniziato una carriera musicale anche se in Italia non è stato molto fortunato e questo per via del cognome che porta. Ha rivelato che, nonostante lui vada d’accordo con Loredana Lecciso e non abbia mai avuto problemi con lei, la relazione con suo padre ha portato delle conseguenze importanti. Di che cosa si tratta?

Penalizzato e bloccato

Yari Carrisi ha spiegato di essere in sintonia con i suoi genitori e con le sue tre sorelle. Una famiglia unita anche se con vite differenti ed idee diverse. La sua carriera subì anni fa un arresto che non è stato reso pubblico per molto tempo.

Il cantante ha rivelato a Sabato Italiano: “Io a Loredana voglio tanto bene, ma quando lei ha fatto la sua uscita mediatica io stavo per uscire fuori con un disco e mi hanno bloccato tutto perché avevano paura della situazione della mia famiglia. Io non c’entravo niente. Per tanto tempo ho smesso di fare musica, me ne sono andato in India. Loredana non c’entra niente con questo, dovrebbero ripensarci quelli dell’etichetta Soleluna”.

Una situazione che he ha lasciato Yari Carrisi con l’amaro in bocca. Noi vogliamo augurare a questi stravagante ed accattivante artista il meglio perché se lo merita davvero e non per il cognome che porta bensì per la persona e professionista che dimostra di essere.

Impostazioni privacy