Home Spettacolo Alessandro Borghese preso di mira da un altro chef stellato: “tua madre…”

Alessandro Borghese preso di mira da un altro chef stellato: “tua madre…”

695
0

Alessandro Borghese è nel ‘mirino’ di un altro collega nonché Chef stellato. Uno scontro vero e proprio, tra i fornelli, che non accenna a placarsi. Qual è il motivo di questo ‘duello culinario’?

Lo Chef Alessandro Borghese è anche un grande personaggio di spettacolo, molto amato dal pubblico del piccolo schermo. Al timone di Celebrity Chef, immancabile il suo ritorno alla conduzione di 4 Ristoranti che ha appena iniziato la nuova edizione proprio in questi giorni su Sky Uno.

Alessandro-Borghese-scontro-Altranotizia
Alessandro Borghese-Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante tali progetti televisivi, sempre molto apprezzati, attualmente è in collera con un altro collega. E’ davvero il ‘bersaglio’ di quest’ultimo nonché dei social stessi. Naturalmente le tensioni e le polemiche non stanno tuttora aiutando a un tentativo di riconciliazione. Cosa sta succedendo?

Alessandro Borghese, preso di mira da un altro Chef stellato

In genere Alessandro, come si evince dai suoi programmi, si mostra essere sempre una persona ‘alla mano’, amichevole e disponibile. Un grande Chef nonché intrattenitore che, grazie alla sua frizzante nonché divertente spigliatezza, riesce a tenere incollati i telespettatori, al fine di poter far vivere loro, anche solo attraverso lo schermo, un indimenticabile viaggio gourmet made in Italy.

Al momento però non sta trascorrendo ore serene, nonostante gli imminenti successi televisivi poiché è in corso una forte diatriba che lo vede protagonista, coinvolgente anche un suo collega. Cosa gli sta accadendo? Ecco di seguito tutti i dettagli di questa triste vicenda.

“Tua madre…”

Il noto Chef Gianfranco Vissani ha smascherato Alessandro Borghese, in merito alle polemiche di quest’ultimo periodo. Difatti, facciamo un passo indietro: il conduttore di 4 Ristoranti è stato ‘preso di mira’ sui social per alcune sue dichiarazioni non propriamente benevoli. Ha confessato di avere una certa difficoltà nel trovare personale, nel campo della ristorazione poiché, secondo lui, i giovani non vogliono rinunciare ai week-end.

Inoltre, ha specificato che per raggiungere i livelli a cui lui è arrivato, bisogna lavorare sodo e “spaccarsi la schiena”. Ebbene! Aldilà del polverone sollevatosi, in queste ultime ore, Gianfranco Vissani, rilasciando un’intervista per MOWMAG, ha raccontato la verità, ‘smentendo’ in parte quanto sempre sostenuto con vigore dal primo: “conosco la mamma di Alessandro, Barbara Bouchet. Lei mi contattò per prendere il figlio nel mio ristorante“.

Una sorta di ‘raccomandazione’ che non ebbe però alcun seguito poiché “da me per venire a imparare bisogna pagare” e dall’altra parte si era convinti fosse una formazione a titolo gratuito. Chissà se alla luce di quanto è emerso, Alessandro Borghese abbia intenzione di replicare.

Alessandro-Borghese-e-Gianfranco-Vissani-Altranotizia

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here