Chiara Ferragni, se lo lascia sfuggire con la mano sulla pancia: i fan vanno in tilt

Chiara Ferragni ha rivelato un dettaglio che non è sfuggito ai fan ma anzi è diventato virale in pochissimo tempo.

La nota influencer ha attraversato un periodo duro ed ha dimostrato di essere una donna presente e forte anche nei momenti più duri. La malattia di Fedez ha scombussolato la loro vita ma hanno evidenziato una forza invidiabile.

Chiara Ferragni-le-sfugge-un-particolare-Altranotizia
Chiara Ferragni-Altranotizia (fonte: Google)

Chiara Ferragni ha realizzato il suo sogno più grande ovvero quello di avere una famiglia unita come quella in cui è cresciuta. Leone e Vittoria sono la luce della famiglia e dopo tante notizie negative finalmente un nuovo arrivo che scalderà il cuore di tutti. Chiara diventerà zia ed è a questo proposito che si è lasciata sfuggire qualcosa che il popolo del web ha captato immediatamente. Di cosa si tratta?

Chiara Ferrari se lo lascia sfuggire

Chiara Ferragni è davvero entusiasta del nuovo bambino in arrivo e la sua emozione è evidente. Vedere la sua sorellina che diventerà mamma la riempie di gioia e non nasconde certo la sua commozione.Da ormai qualche tempo ha preso piede l’usanza di organizzare una festa chiamata baby shower in onore nel nascituro.

Ha reso partecipi i suoi fan di alcuni momenti dedicati alla sorella Francesca che sono stati davvero apprezzato dai followers. Durante un toccante momento in cui Chiara Ferragni ha letto una lettera alla sorella le è sfuggito qualcosa che il web ha notato subito. Di cosa si tratta?

Al web non scappa

Chiara Ferragni ha presenziato alla festa per il nuovo arrivo in famiglia insieme a tutti i suoi cari e la felicità di tutti era ben visibile. Si è accinta a leggere una lettera dove esprimeva la sua grande emozione a saperla presto mamma. Ma ha anche aggiunto che sarà una madre strepitosa e nonostante presto sarà una donna completa per lei rimane sempre la sua piccolina.

Abbiamo avuto modo di conoscere la presto mamma e seguire le sue vicende su Instagram tra cui la famosa laurea in tempi di pandemia vestita di tutto punto sopra ed in ciabatte sotto. Presto quella bellissima donna diventerà una mamma strepitosa e siamo sicuri che regalerà nuova luce alla famiglia Ferragni. Il nome del bambino però non doveva essere rivelato ma chiara Ferragni si è lasciata scappare un nome e lo spoiler è diventato virale. Sembra che il piccolo si chiamerà Edoardo essendo scappato all’influencer un ‘Edo’. Staremo a vedere se lo spoiler ha davvero rivelato il nome del nascituro che presto verrà al mondo.

Chiara Ferragni-nome-bimbo-francesca-Altranotizia
(fonte: Chiara Ferragni Instagram)
Impostazioni privacy