Home Spettacolo Avete mai visto la casa di Raoul Bova? Non lo direste mai...

Avete mai visto la casa di Raoul Bova? Non lo direste mai ma sembra una giungla

986
0

Raoul Bova vive assieme alla bellissima donna che ha conosciuto sul set del film Immaturi – Il Viaggio in una casa a dir poco stupenda. Se non l’avete mai vista resterete senza parole.

I due attori hanno scelto una residenza molto elegante e raffinata, impreziosita da bellissimi arredi. Ecco dove si trova.

raoul-bova-com'è-la-sua-casa-Altranotizia
Raoul-Bova-Altranotizia-(Fonte: Google)

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales vivono in una bellissima casa. Scopriamo dov’è e com’è fatta.

Raoul Bova, ecco dove vive

Raoul Bova è uno degli attori più amati ed anche più richiesti del piccolo schermo italiano. Sin da quando ha vestito i panni del nuotatore protagonista di Piccolo grande amore, la sua bellezza e il suo talento hanno conquistato generazioni di telespettatori.

L’attore è stato sposato con Chiara Giordano per oltre dieci ann,  e hanno avuto due splendidi figli, Alessandro Leon e Francesco. Nel 2013 però hanno deciso di separarsi. Così, tornato single, Bova ha incontrato l’amore tra le braccia della collega Rocio Munoz Morales.

I due si sono incontrati per la prima volta sul set della pellicola a cui entrambi hanno partecipato nel 2012 e si sono perdutamente innamorati l’uno dell’altra. Stiamo parlando di Immaturi- il viaggio. Galeotta insomma fu per la coppia la pellicola di Paolo Genovese. da quel momento non si sono più lasciati, e sono andati a vivere assieme in una bellissima casa.

Il celebre attore possiede una dimora molto particolare in Puglia, ma la casa dove lui e Rocio abitano abitualmente si trova nel cuore della capitale.

Com’è fatta la casa del celebre attore

Lo stile della casa di Roma dove vive Raoul Bova è raffinato, e dal gusto essenziale ma ricercato. Come si evince da uno dei selfie scattati in casa dall’attore, gli ambienti della zona living hanno tutti i mobili di colore chiaro, con un’alta libreria bianca laccata, che occupa la sala principale dell’abitazione. I divani scelti per il salone sono di colore grigio e abbastanza minimali.

Altra zona molto caratteristica, che fa comprendere quale sia il carattere che hanno voluto dare alla romantica dimora, è senza dubbio la cucina. Uno spazio domestico arredato con grande originalità. La particolare carta da pareti che richiama  la giungla, con elementi green e grandi foglie disegnate ravviva molto l’ambiente, rendendo questa zona grintosa e accogliente.

I rivestimenti scelti per l’appartamento dai due attori hanno i toni caldi e naturali del parquet. Insomma, il loro è davvero un nido d’amore bello e romantico.

Raoul-Bova-Altranotizia
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here