Pier Silvio Berlusconi, ormai la decisione è presa: eppure la rottura sembrava certa

Pier Silvio Berlusconi prosegue il suo lavoro, che è quello di prendere decisioni. Insieme al suo gruppo di collaboratori più fidati studia ogni singola situazione. Programmi e conduttori devono passare al suo vaglio. Ora un’altra decisione importante è stata presa. Quale?

Guidare, coordinare, gestire un’azienda come Mediaset non è cosa facile. Mille sono le decisioni da prendere, così come infinite sono le valutazioni da fare in accordo con i suoi più stretti collaboratori. Pressoché quotidianamente veniamo a conoscenza di importanti decisioni che riguardano nomi di spicco del gruppo da lui guidato.

Pier-Silvio-Berlusconi-decisione-Altranotizia.it (1)
Pier-Silvio-Berlusconi-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Infatti sembra che Pier Silvio Berlusconi si sia pronunciato riguardo una decisione che ha richiesto più tempo del previsto. Una decisione che riguarda un volto noto della televisione ed una trasmissione che ormai è entrata nel calendario estivo di milioni di telespettatori. Qual è il volto noto della televisione e quale la trasmissione che lo vedrà protagonista?

Pier Silvio Berlusconi ed il mutare del vento

Pier Silvio Berlusconi, per il suo ruolo di presidente ed amministratore delegato di RTI, la società che coordina e gestisce le attività televisive del gruppo Mediaset, può essere paragonato al comandante di una nave. Come il comandante di una nave segue il continuo mutare del vento, fondamentale per la sua navigazione, così anche il maggiore responsabile di un grande gruppo televisivo, deve capire, prima e meglio degli altri, dove soffierà il vento, inteso come gusto del pubblico.

Da lì verranno poi prese decisioni come quella riguardante la conduzione del programma estivo di Italia Uno, Battiti Live Estate. Pier Silvio Berlusconi ha deciso chi sarà al fianco di Alan Palmieri. Ci sarà Elisabetta Gregoraci che, come annunciato da lanostratv.it, è stata quindi confermata a comporre nuovamente una coppia di conduttori che l’anno scorso ha riscosso molto successo.

La showgirl di Soverato ha quindi battuto tutte le voci che la riguardavano e che mettevano in dubbio la sua presenza sul palco del programma musicale la prossima estate. Conferma dei conduttori a parte, Battiti Live Estate presenterà alcune novità che intrigheranno sicuramente il folto pubblico di affezionati. Quali le novità più interessanti?

Cambia il titolo, ma non solo

Tante le novità previste per la nuova stagione del programma musicale dell’estate di Italia Uno. Innanzitutto il titolo dove Radio Norba godrà di tutto il meritato spazio: Radio Norba Cornetto Battiti Live. Inoltre questa sarà un’edizione itinerante.

Infatti non vi sarà più una sede unica, il bellissimo Castello Aragonese di Otranto, come avvenuto nelle ultime edizioni, bensì più sedi che toccheranno altre perle della Puglia, quali Bari, Gallipoli e Trani.

Accanto ad Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri vi sarà inoltre la presenza di Maria Sole Pollio, giovanissimo personaggio molto amato sul web, che ha già avuto modo di farsi conoscere dal grande pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione alla famosa fiction di Rai Uno, Don Matteo.

Per quanto riguarda la messa in onda di Radio Norba Cornetto Battiti Live si può ipotizzare come periodo quello a cavallo tra giugno e luglio. L’estate è già arrivata!

Elisabetta-Gregoraci-scelta-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram Elisabetta Gregoraci)
Impostazioni privacy