Simone Di Pasquale, con la voce rotta dal pianto: la confessione dopo Ballando

Simone Di Pasquale dopo l’esperienza di Ballando con le stelle ha rilasciato una confessione straziante. Ecco che cosa ha detto il ballerino.

L’insegnante di danza è stato il primo, in coppia con Borselli a ballare al dancing show di Milly Carlucci, durante l’edizione d’esordio del talent.

Simone-Di-Pasquale-l'inaspettata-confessione--Altranotizia
Simone-Di-Pasquale-Altranotizia-(Fonte: Google)

Simone Di Pasquale tra le lacrime ha confessato le sue emozioni. Scopriamo quali sono state le sue parole.

Simone Di Pasquale, la confessione tra le lacrime

Simone Di Pasquale ha sempre vissuto una vita a ritmo di danza. Ha cominciato a soli 10 anni, a gareggiare in competizioni di danza sportiva di portata internazionale e, grazie al suo talento, è riuscito a ottenere tantissimi premi.

Ha debuttato poi nel magico mondo del piccolo schermo, e da allora è diventato uno dei professionisti di ballo più famosi della televisione italiana.

Simone negli anni è stato protagonista di tanti formattv di successo, tra i quali Don Matteo, Il treno dei desideri, e anche il concorso di bellezza nazionale Miss Italia. Insomma, la sua è stata una grande carriera, nel corso della quale l’esperienza per il quale il pubblico ancora oggi lo ricorda, è senza dubbio Ballando con le stelle. 

Lui e Hoara Borselli hanno tagliato il nastro d’inaugurazione di questo programma di successo e sono stati i protagonisti del primissimo ballo del palco di Rai Uno. Proprio a proposito del talent show di Milly Carlucci Simone ha rilasciato nei giorni scorsi una confessione toccante. Ecco che cosa ha detto, pubblicamente, il ballerino.

Le toccanti parole del ballerino di Ballando con le stelle

Simone ha ricordato al pubblico che segue la pagina Instagram ufficiale di Ballando con le stelle ,che lui e Hoara sono stati la prima coppia del talent show, nel 2005. Ha raccontato che hanno vissuto tre mesi consecutivi sempre negli studi della trasmissione condotta da Milly Carlucci, e che, solo una volta fuori, si sono accorti di quanto successo avesse avuto il programma, di quanto fossero riusciti a farsi conoscere dal pubblico, e quanto la gente si sentisse vicina a loro.

Così, con la voce rotta dalla lacrime, il ballerino ha confessato che Ballando con le Stelle è una grande famiglia, prima che un format tv. Ecco quali sono state le sue parole: Questo programma attraverso il ballo, tira fuori una parte, vera, umana, e crea dei legami che sono come quelli di una vera famiglia”. Poi ha concluso ringraziando la madrina dello show, il pubblico, e tutti gli autori della trasmissione di Rai Uno.

Milly-Carlucci-Simone-Di-Pasquale-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy