Alberto di Monaco, in dolcissima compagnia (e non è la moglie): è boom di commenti

Alberto di Monaco è stato paparazzato in compagnia di una persona speciale, che non è sua moglie Charlene.

Il principe è stato protagonista di uno scatto molto particolare, che sta facendo il giro del web.

Alberto-di-Monaco-con-chi-è-stato-beccato--Altranotizia
Alberto-di-Monaco-Altranotizia-(Fonte: Google)

Alberto di Monaco è stato beccato assieme a una persona che non ci si sarebbe aspettati di trovare assieme principe.

Alberto di Monaco con una compagnia speciale

Alberto di Monaco è il figlio della splendida e indimenticabile attrice Grace Kelly e del principe Ranieri di Monaco, il quale ha regnato per quasi sessant’anni il principato di Monaco. Il Principe Alberto è stato fidanzato per circa due anni con la nuotatrice ed ex modella Charlène Wittstock. Poi i due si sono sposati nel 2011 coronando il loro sogno d’amore. Nel 2014 sono diventati genitori di due splendidi gemelli: l’erede al trono Jacques Honoré Rainier Grimaldi e sua sorella Gabriella Thérèse Marie Grimaldi.

Spesso si è parlato della loro storia d’amore, e sono stati diffusi rumors secondo i quali il matrimonio sarebbe in crisi. Ogni volta però queste voci vengono smentite da parte di entrambi i reali.
Adesso il principe è stato beccato con una compagnia molto particolare.
Sulla pagina Instagram di uno degli imprenditori più famosi d’Italia, proprietario della catena di locali e night club Billionaire, e di numerosi ristoranti e alberghi sparsi in tutto il mondo, è apparso uno scatto che sta facendo letteralmente impazzire i fan.

Con chi è stato paparazzato il principe

L’account è quello di Flavio Briatore, come alcuni di voi avranno già capito. E il protagonista della foto pubblicata è proprio il principe di Monaco. Alberto è stato paparazzato in compagnia del figlio che l’imprenditore piemontese ha avuto dalla bellissima Elisabetta Gregoraci alcuni anni fa. Ebbene sì stiamo parlando di Nathan Falco. La foto sta facendo letteralmente il boom di likes, e di commenti sul noto social fotografico, perché i fan sono rimasti tutti a bocca aperta, dopo aver visto insieme il principe e il bambino.

In realtà non c’è da stupirsi, perché non è la prima volta che Flavio e la sua famiglia appaiono in compagnia dei reali del principato di Monaco. Lui e Alberto infatti, sono diventati molto amici sin da quando il noto manager ha aperto uno dei suoi locali nel principato, frequentato spesso da Vip e ospiti di sangue blu. Inoltre, Flavio Briatore ha vissuto per tanto tempo a Montecarlo in pianta stabile, quando era sposato con la soubrette calabrese.

(Fonte: Instagram Post/Instagram di Flavio-Briatore)
Impostazioni privacy